Lavoro Tecnico Clienti Bernareggio

Tinexta Cyber - Monza, Italia
con i team tecnici, i clienti e gli stakeholder aziendali per assicurare la protezione continua delle risorse digitali. Principali responsabilità: Assicurare la continuità operativa e l'efficacia del SOC
da: it.lifeworq.com - 20 giorni fa

GiGroup H-3110 - Milano
in un contratto a tempo indeterminato!OBIETTIVI FORMATIVI E ATTIVITA’:Ti inserirai all’interno di un team giovane e dinamico e ti occuperai della gestione di casi di terzo livello, casi critici o tecnici, spesso
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

GiGroup H-3110 - Milano
RESPONSABILITA':· Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti· Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Milano (+1 località)
dei prodotti non integri, aiutando a recuperare quelli rivendibili e a gestire correttamente le procedure di reso al fornitore. Ti immaginiamo cosi: Con una formazione tecnica o un diploma di maturità. Dinamico
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa

Italmondo Spa - Milano, Italia
maggiormente nella gestione e supporto dei nostri clienti. Requisiti essenziali: Competenze tecniche: Ottima conoscenza di Excel (formule, tabelle pivot, gestione dati per report spedizioni). familiarità
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
opererai presso la sede del nostro cliente e dovrai predisporre ed erogare, in presenza o tramite strumenti telematici, corsi di formazione a personale tecnico sui sistemi di condizionamento residenziale
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
presso la sede del nostro cliente e dovrai predisporre ed erogare, in presenza o tramite strumenti telematici, corsi di formazione a personale tecnico sui sistemi di condizionamento residenziale
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
Michael Page - Lecco
di customer satisfaction; · Gestire i contratti di manutenzione delle apparecchiature di tutte le BU dell'Azienda,in stretta collaborazione con il Responsabile della BU di riferimento, negoziando con il cliente EUR65.000 - EUR80.000 per anno
da: michaelpage.it - 15 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Suisio - Grassobbio (BG)
e proattivo. La Posizione: Il candidato ideale sarà responsabile del supporto tecnico di primo e secondo livello per i nostri clienti che utilizzano il software gestionale Zucchetti Mago. Sarai il punto
da: helplavoro.it - 14 giorni fa
Nettowork Srl - Bergamo
per fornire un supporto tecnico remoto qualificato ai nostri clienti. Il candidato selezionato sarà il primo punto di contatto per i clienti che necessitano di assistenza , gestendo le comunicazioni telefoniche
da: intervieweb.it - 16 giorni fa