Lavoro Excel Bomporto
Adecco Filiale di Carpi - Carpi (MO)
; • gestione scadenze e reportistica tramite Excel; • archiviazione documenti e gestione pratiche amministrazione ordinaria. E' richiesto Diploma superiore a indirizzo Economico o affini e pregressa esperienza
da: helplavoro.it - 3 giorni fa

EVO Imprese - Sala Bolognese, Italia
Hai competenze tecniche e ti appassionano le sfide commerciali? Allora la persona che stiamo cercando sei tu! Evo S.r.l., (www.evoimprese.it ) società che si occupa di consulenza manageriale
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

T.C.Z. SRL - Formigine, Italia
System o equivalenti) Spiccate doti di organizzazione, precisione, problem solving e leadership Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato in particolare) Cosa offriamo: Contratto e RAL
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Cespim S.r.l. - Formigine (+1 località)
dei documenti interni. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o equivalente; Esperienza in ruoli amministrativi e contabili; Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici; Attenzione
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - Più di 30 giorni fa
Adhr - Modena, MO
documenti amministrativi Requisiti: - appartenenza alle categorie protette - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Pacchetto Office (word, excel) Si offre inserimento diretto
da: performahrm.com - 12 giorni fa
Eternoo - Modena
Eternoo Spa (https://eternoo.it/), azienda leader in Italia nella distribuzione edile multi-specialistica al servizio di imprese, artigiani e privati, conta più di 650 persone che lavorano insieme
da: intervieweb.it - 27 giorni fa

G-nous - Modena, Italy
in Power BI, including advanced DAX, data modeling, and visualization techniques. Familiarity with Microsoft Power Apps Good knowledge of MS Office Suite, particularly Excel and PowerPoint. Fluency
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

Dale Consulting - Modena, Italia
nel settore del Core Banking offre servizi ai principali players internazionali del settore IT. Società dedita all’eccellenza e all'impegno costante per supportare le sfide dei propri clienti, fornendo
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Emilav Srl - Modena
nell’amministrazione del personale (almeno 1 anno); Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare EXCEL); Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali); Ottime capacità organizzative
da: intervieweb.it - 12 giorni fa

Aretè Cocchi Technology - Crespellano, Italia
della contabilità generale e con le registrazioni contabili; • Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; • Gradita conoscenza di un gestionale contabile (es. Zucchetti, SAP, SAM, etc.).
da: it.lifeworq.com - Ieri