Lavoro Back Office Service Burago di Molgora

GiGroup H-2918 - Milano
del settore Contact Center: ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE & BACK OFFICE - ITALIANO E TEDESCOLe persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di Servizio clienti Inbound Telefonico e Back
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

GiGroup H-2918 - Milano (+1 località)
, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Per azienda cosmetica, ricerchiamo un:CUSTOMER SERVICE ESTEROLa figura inserita in team si occupera' di attivita' di back office e customer a supporto
da: Lavoratorio.it - Ieri

Manpower - Milano, Italia (+1 località)
e parti di ricambio, interfacciandosi con il Service back office e la Logistica per prevederne l’approntamento e la spedizione presso il cliente se necessario. Mantenersi aggiornato su nuovi prodotti
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

GiGroup H-2918 - Milano
' di customer service, back-office commerciale, preferibilmente maturata in realta' strutturate e di respiro internazionale.Buon utilizzo del computer e del pacchetto office, in particolare Excel La conoscenza
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

GiGroup H-2918 - Milano (+1 località)
, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Per importante azienda cosmetica, ricerchiamo un:CUSTOMER SERVICE ESTEROLa figura inserita in team si occupera' di attivita' di back-office e customer
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

ONEtoONE Corporate Finance - Monza, Italy (+3 località)
(independent advisors) use our M&A tools, International Investment Banking Umbrella, Global Network of peers, and back office support of deal originators, analysts, target finders, marketing assistants, lawyers
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa

GiGroup H-2918 - Milano
azienda cliente operante nel settore farmaceutico una risorsa in qualita' di:STAGE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO – TEAM CUSTOMER SERVICELa risorsa verra' inserita all’interno del dipartimento di Customer
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

adecco - Milano, Italia
Adecco ricerca per un'azienda innovativa che lavora nell'ambito assicurativo digitale: Back office commerciale _settore assicurativo Per supportare lo sviluppo del business, la risorsa verra inserita
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
gestiranno le richieste di assistenza inbound per la risoluzione di problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative, apertura ticket e attività di back office. Requisiti richiesti: · Diploma
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Segrate
gestiranno le richieste di assistenza inbound per la risoluzione di problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative, apertura ticket e attività di back office. Requisiti richiesti: o Diploma
da: subito.it - 18 giorni fa