Lavoro Tecnico Clienti Cabiate

51 - 60 di 96 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Cod. 13  

Synergie Italia S.p.a. - Segrate

-SENZA ESPERIENZA Posizione Le risorse saranno inserite presso un centro di assistenza tecnico sito a Segrate e si occuperanno di supporto al cliente in modalità inbound su tematiche inerenti il settore

da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 20 giorni fa

PROFESSIONAL SERVICES SPECIALIST - DENTALE  

Page Personnel - Milano e provincia

dell'azienda. RESPONSABILITÀ Gestione dei KOL (Key Opinion Leaders) Supportare la gestione della rete di tecnici per organizzare corsi, formazione, webinar, ecc., inclusi eventi T&E in loco. Creazione

da: pagepersonnel.it - 19 giorni fa

Customer Service - INGLESE fluente  

Adecco Filiale di Legnano - Legnano (MI)

Competenze richieste: Browser per Internet - Safari Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center

da: helplavoro.it - 21 giorni fa

Back Office Operation - Categorie Protette (conoscenza di Jira Service Desk)  

Wehunt - Milan, Italy

Le tue principali responsabilità: Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service Desk Offrire informazioni tecniche approfondite su prodotti e servizi, in sinergia Competitive

da: eFinancialCareers.it - 21 giorni fa

Servizio clienti  

Novellini - Milano, Italia

ai funzionari commerciali. La figura ricercata avrà i seguenti compiti e mansioni : Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat, garantendo un servizio efficiente e professionale Fornire

da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa

OPERATORI HELP DESK INBOUND - Cod. 15  

Segrate

, una figura di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Posizione Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche

da: subito.it - 25 giorni fa

Sei un Agente Plurimandatario? Aggiungi il Green che i tuoi clienti cercano  

HRSpecialist Italia Srls - Como, CO

. Perché ti conviene lavorare con noi : Offerta trasparente, sostenibile e facile da integrare Totale libertà gestionale: nessun vincolo o esclusiva Provvigioni competitive e incentivi su volume Supporto tecnico

da: performahrm.com - 27 giorni fa

OPERATORI HELP DESK INBOUND - Cod. 16  

Segrate

di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative

da: subito.it - 26 giorni fa

OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND  

Synergie Italia S.p.a. - Segrate

di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici

da: intervieweb.it - 26 giorni fa

ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE - HELP DESK 1° LIVELLO  

Synergie Italia S.p.a. - Segrate

si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello alla clientela. Inoltre dovrà gestire le richieste di assistenza tramite telefono e email, l'analisi e la risoluzione dei problemi tecnici

da: intervieweb.it - 27 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Tecnico Clienti Cabiate

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Cabiate con offerte di Lavoro Tecnico Clienti:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca