Lavoro Tecnico Clienti Cabiate
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
-SENZA ESPERIENZA Posizione Le risorse saranno inserite presso un centro di assistenza tecnico sito a Segrate e si occuperanno di supporto al cliente in modalità inbound su tematiche inerenti il settore
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 20 giorni fa
Page Personnel - Milano e provincia
dell'azienda. RESPONSABILITÀ Gestione dei KOL (Key Opinion Leaders) Supportare la gestione della rete di tecnici per organizzare corsi, formazione, webinar, ecc., inclusi eventi T&E in loco. Creazione
da: pagepersonnel.it - 19 giorni fa
Adecco Filiale di Legnano - Legnano (MI)
Competenze richieste: Browser per Internet - Safari Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center
da: helplavoro.it - 21 giorni fa

Wehunt - Milan, Italy
Le tue principali responsabilità: Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service Desk Offrire informazioni tecniche approfondite su prodotti e servizi, in sinergia Competitive
da: eFinancialCareers.it - 21 giorni fa

Novellini - Milano, Italia
ai funzionari commerciali. La figura ricercata avrà i seguenti compiti e mansioni : Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat, garantendo un servizio efficiente e professionale Fornire
da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa
Segrate
, una figura di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Posizione Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche
da: subito.it - 25 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls - Como, CO
. Perché ti conviene lavorare con noi : Offerta trasparente, sostenibile e facile da integrare Totale libertà gestionale: nessun vincolo o esclusiva Provvigioni competitive e incentivi su volume Supporto tecnico
da: performahrm.com - 27 giorni fa
Segrate
di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative
da: subito.it - 26 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici
da: intervieweb.it - 26 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello alla clientela. Inoltre dovrà gestire le richieste di assistenza tramite telefono e email, l'analisi e la risoluzione dei problemi tecnici
da: intervieweb.it - 27 giorni fa