Lavoro Call Center Francese
Adecco Italia spa - Chieti
/Messaggistica - E-mailContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attivita' di back office call centerContact Center - Customer satisfactionBrowser per Internet - Google ChromeBrowser
da: Lavoratorio.it - Oggi
ADECCO ITALIA - Fiumicino (Roma) (+1 località)
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working. Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città
da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Adecco Italia spa - Roma
OPERATORE CONTACT CENTER - MADRELINGUA TEDESCO O FRANCESE - ROMA FIUMICINO - Fiumicino, roma Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center - Customer CareInizio
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Gi Group spa - Monza e Brianza
similari (receptionist d’hotel/d’azienda o call center); Ottima conoscenza della lingua inglese e, come plus, di una seconda lingua (francese); Ottima conoscenza del Pacchetto Office,Completano il profilo
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
ADECCO ITALIA - Milano
(Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione per 8 giorni al mese. Data inizio prevista: 22/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano
da: lavoro.corriere.it (+2 siti di provenienza) - 17 giorni fa
Adecco Italia spa - Milano
Customer Service_francese ottimo - Milano, milano Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareInizio previsto: 13/05
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Celli Spa - Rimini
di riparazione Monitoraggio dell’evoluzione della pratica Gestione back office Raccolta ed archiviazione sia cartacea che elettronica Sei la nostra persona se: Nice to have: esperienza pregressa in di call center
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
Adecco - Agrate Brianza, Monza E Della Brianza
conosciute: Francese: Comprensione Buono Inglese Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call center
da: adecco.it - 17 giorni fa
ADECCO ITALIA - Milano
prevista: 10/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Spagnolo - Livello Ottimo Francese - Livello Ottimo
da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - 28 giorni fa
alpitronic GmbH / Srl - 00199 Roma
in esercizio e manutenzione delle colonnine di ricarica rapida hyperchargerCOSA CERCHIAMO Esperienza in ambito servizio clienti o call center costituisce un punto a favoreBuone doti comunicativeDisponibilità
da: it.jobtome.com - Più di 30 giorni fa
Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Call Center Francese
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Seguente