Lavoro Call Center Smart Working
Foggia (+1 località)
GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI IN SMART WORKING. PART-TIME DA 3 ORE: 12:15 /15:15 dal lunedì al venerdì + due sabati al mese 10:00/13:00 FISSO+PROVV+ BONUS E PAGAMENTO
da: subito.it - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI) (+1 località)
Siamo alla ricerca per importante azienda nel settore automobilistico: Addetto/a al CALL CENTER. Requisiti richiesti: - Passione per il settore automobilistico - Buone doti comunicative - Concretezza
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Cosenza (+2 località)
GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI IN SMART WORKING. PART-TIME DA 3 ORE: 12:15 /15:15 dal lunedì al venerdì + due sabati al mese 10:00/13:00 FISSO+PROVV+ BONUS E PAGAMENTO
da: subito.it - 3 giorni fa
Covisian S.p.A. - TORINO
, in un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed inclusivo; - Possibilità di smart working - Opportunità di crescita professionale. Diploma quinquennale o laurea Esperienza pregressa di almeno 2 anni come Team Leader
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Cosenza (+1 località)
GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI IN SMART WORKING. PART-TIME DA 3 ORE: 12:15 /15:15 dal lunedì al venerdì + due sabati al mese 10:00/13:00 FISSO+PROVV+ BONUS E PAGAMENTO
da: subito.it - 6 giorni fa
Adecco Medical & Science Roma - Roma (RM)
di lavoro: Roma, Viale Castro Pretorio 124 + possibilità di smart working. Responsabilità: - Data inizio prevista: 07/08/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Fiumicino (RM)
al venerdì. L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede a Fiumicino, in smart-working. Data inizio prevista: 04/08/2025 Data inizio prevista: 04/08/2025 Categoria Professionale: Call Center
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Relizont - Italia, Lombardía, ROBBIATE
al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivi condivisi Flessibilità oraria nella fascia oraria 09.00 - 19.00 con un giorno di smart working Precedente esperienza in call center, customer care o ruoli a contatto
da: trovolavoro.com - 11 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)
giorni con possibilità di estensione Orario attività: su turni lunedì/domenica 07:00-21:00 Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Roma (RM)
working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede Sede di lavoro: Roma Battistini Data inizio prevista: 16/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Call Center Smart Working
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Seguente