Lavoro Call
Just On Business Filiale di Torino Ferraris - Torino (TO) (+1 località)
JOB Just on Business seleziona per conto di un'importante azienda leader nel settore assicurativo una risorsa da inserire come Addetto/Addetta Call Center e Customer Care all'interno della centrale
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa
Marigliano (+1 località)
IL GRUPPO FIRE TITANIUM ricerca personale per il ruolo di operatore call center outbound per la SERVICE COMMUNICATION con sede a MARIGLIANO. Ruolo e responsabilità: La figura selezionata si occuperà 17.000 €
da: subito.it - 27 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Valle de Aosta, VALTOURNENCHE (+1 località)
minimo B2) Gradita conoscenza di una seconda lingua: francese, spagnolo o tedesco Preferibile esperienza in help desk, assistenza tecnica o call center Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa

UNOX S.p.A. - Mejaniga, Italy (+1 località)
professional with proven experience in call center environments. In this role, you will be the first point of contact for potential clients, engaging with them through multiple communication channels—including
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Banche - Arezzo (AR) (+1 località)
al venerdì e 8:30 – 17:00 il sabato. CCNL Credito 3.1 RAL 35K Data inizio prevista: 04/08/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Arezzo (Arezzo) Disponibilità oraria: Full Time
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Legnano (MI)
in presenza a Legnano. Data inizio prevista: 31/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Legnano (Milano) Competenze richieste: Contact Center - Gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Legnano (MI)
prevista: 31/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Legnano (Milano) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Modena (+4 località)
inglese (livello minimo B2) Gradita conoscenza di una seconda lingua: francese, spagnolo o tedesco Preferibile esperienza pregressa in help desk, assistenza tecnica o call center Disponibilità a lavorare
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa

CRIF - Milano, Italia (+1 località)
business e open innovation (CALL4 IDEA, STARTUP MATCHING, SVILUPPO DI POC...) per aziende e startup. Programma di accelerazione per startup in ambito Fintech-Insurtech, Agritech-Foodtech, Life science
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Deepser - Treviso, Italia (+1 località)
orientato alla generazione di new business per espandere la nostra presenza nel mercato nazionale. Cosa farai Scouting e prospezione di nuovi clienti (cold call, Linked In, eventi, email, etc.) Qualificazione
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa