Lavoro Support Gestione Calvisano

Adecco - Brescia, Italia
insoluti : contatto con clienti e agenti commerciali per la gestione delle partite aperte, solleciti e monitoraggio degli incassi. Supporto alla fatturazione attiva : emissione di fatture, note di credito
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa
Space Work Srl - Desenzano del Garda
Responsabilità : Inserimento e monitoraggio ordini con gestionale SAP; Gestione della spedizione e logistica (preparazione documenti, coordinamento con il magazzino, organizzazione spedizioni); Fatturazione attiva
da: intervieweb.it - 10 giorni fa

adecco - Montichiari, Italia
si occupera di: - supporto nella redazione di offerte; - aggiornamento listini di vendita; - monitoraggio del fatturato e dell'andamento degli ordini - gestione dei clienti; - assistenza post-vendita
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa

Adecco - Ghedi, Italia (+1 località)
Per un’azienda operante nel settore metalmeccanico nelle zone di Ghedi (BS) siamo alla ricerca di un/una controller. A diretto riporto del CFO il controller supporta il management nella comprensione
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, Rezzato
principali: - Supporto alla fatturazione attiva e passiva (Italia ed estero) - Attività di data entry contabile e aggiornamento registri - Gestione delle note spese e relative verifiche documentali - Attività
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa

Adecco - Montichiari, Italia (+1 località)
con la direzione lavori; Gestione delle commesse in collaborazione con la produzione e l’ufficio commerciale; Redazione della documentazione tecnica di supporto. Requisiti richiesti: Diploma di Geometra o titolo
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Openjobmetis SpA - Brescia, Italia
(import/export) Supporto nella documentazione di trasporto nazionale ed estera Coordinamento con fornitori e clienti per garantire un servizio puntuale e preciso Gestione delle spedizioni tramite
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, Rezzato
: - Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori - Aggiornamento anagrafiche clienti e anagrafiche prodotto - Supporto operativo ai colleghi dell'ufficio acquisti (buyer) - Contatti con fornitori esteri
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Ghedi
Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda metalmeccanica, UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di fornire supporto nella gestione delle commesse e nella gestione
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
Randstad - paitone, lombardia
OFFICE ESTERO che, rispondendo al Responsabile di funzione, darà supporto nella gestione dei clienti dell'area Estero. Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione 28.000 - 34.000 annuale
da: randstad.it - 17 giorni fa