Lavoro Informatica Assistenza Tecnica Carate Brianza
NAM spa Filiale di Milano - Milano
assistenza tecnica continua e di alta qualità agli utenti. Principali responsabilità: fornire supporto tecnico informatico di primo livello e risolvere problemi tecnici; gestire, smistare e monitorare i ticket
da: helplavoro.it - 10 giorni fa

Clutch - Monza, Italia (+1 località)
è sull'efficienza operativa, la sicurezza informatica e la qualità del servizio. Attività principali Assistenza tecnica di primo e secondo livello per hardware, software e rete (90% uffici, 10% negozi) Installazione
da: it.lifeworq.com - Oggi

Adecco - Trezzano Rosa, Italia (+1 località)
operante nel settore Metalmeccanico in zona Trezzano Rosa. La risorsa sarà inserita nel reparto Commerciale e si occuperà delle attività di Back-Office, di assistenza clienti, della gestione dei contratti
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
La Soluzione S.p.A. - Italia, Lombardía, paderno dugnano
di software Assistenza ai clienti sui servizi erogati dall'azienda tramite gestione telefonica e mail Gestione degli alert e relativi ticket REQUISITI: Diploma di indirizzo Tecnico Informatico
da: trovolavoro.com - 27 giorni fa
Afol Metropolitana - Milano
PROFILO IDEALE: Preferibile titolo di studi in informatica/telecomunicazioni ed esperienza nel campo networking e telecomunicazioni come tecnico o configuratore per circa 2 anni. Ottima conoscenza PC,...
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

Agap2 Italia - Milano, Italia
della sicurezza informatica (patching, antivirus, accessi, firewall base). Supportare gli utenti in caso di problemi tecnici e fornire assistenza sistemistica di secondo livello. Documentare le attività svolte
da: it.lifeworq.com - Oggi
Randstad - monza, lombardia
informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica. Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 11 giorni fa

Agap2 Italia - Milano, Italia
di applicazioni e servizi web tramite Microsoft IIS. Fornitura di assistenza tecnica per la risoluzione di problematiche complesse e supporto nella migrazione di infrastrutture legacy. Requisiti: Diploma/Laurea
da: it.lifeworq.com - Ieri
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane - Italia, Lombardía, MILANO
ed Elettrotecnica, Informatica e Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica; * Patente B; Esperienza di almeno 5 anni in una o più delle 'Attività del ruolo' sopradescritte * (N.B. ai fini della verifica
da: trovolavoro.com - Ieri
Adecco Diversity & Inclusion - Milano (MI)
/Laurea Tecnica; - Conoscenza della lingua inglese; Data inizio prevista: 19/05/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time
da: helplavoro.it - 3 giorni fa