Lavoro Tecnico Help Desk Informatico Carate Brianza
Randstad - monza, lombardia
informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica. Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 15 giorni fa

Profili - Milano
HELP DESK SOFTWARE GESTIONALE - MILANO Categoria: Produzione e Delivery di servizi: ICT (Consulenza, Servizi Professionali, Software),Informatica, software, servizi EDP e attività connesseLuogo
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Mondo Convenienza - Italia, Lombardía, Como
in linea) per l'utente; Esegue i test di primo livello, o ne guida l'esecuzione, e si accerta del corretto funzionamento in produzione; Effettua assistenza (help desk) sia telefonica che attraverso
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa
NAM spa Filiale di Milano - Milano
NAM SpA Agenzia Per il Lavoro filiale di Milano cerca per importante studio legale internazionale con uffici in zona centro un/una: JUNIOR HELP DESK CON INGLESE La posizione richiede di fornire
da: helplavoro.it - 14 giorni fa
Nettowork Srl - Milano
anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK da inserire nel nostro team con sede a Milano e in zone limitrofe
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
UMANA S.P.A. - Milano
Per prestigiosa azienda di consulenza informatica specializzata nella distribuzione di software gestionali per studi e imprese, ricerchiamo: HELP DESK CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Mansione
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa
UMANA S.P.A. - Milano
Umana SpA, per prestigiosa azienda internazionale operante nel settore fashion, ricerca HELP DESK CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Mansione: sarai inserito nel team di supporto tecnico, e ti occuperai
da: iprogrammatori.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Milano
ai dipendenti e collaboratori. Gestione dei ticket di secondo livello e risoluzione delle criticita', mettendo anche in atto azioni di prevenzione. Requisiti: 2 anni di esperienza come IT Specialist o Help Desk
da: Lavoratorio.it - 30 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Milano
e collaboratori. Gestione dei ticket di secondo livello e risoluzione delle criticità, mettendo anche in atto azioni di prevenzione. Requisiti: 2 anni di esperienza come IT Specialist o Help Desk II livello
da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa

AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Nerviano, Milano
Titolo: HELP DESK INFORMATICO Descrizione: Areajob Spa, filiale di Fidenza ricerca HELP DESK INFORMATICO per azienda cliente operante nei servizi informatici. RESPONSABILITÀ La persona selezionata
da: Infojobs.it - 15 giorni fa
Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Tecnico Help Desk Informatico Carate Brianza
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Seguente