Lavoro Gestione Clienti Carinaro
Adecco - Capua, Caserta
delle seguenti attività: - Gestione del flusso di comunicazioni con i clienti e supporto alla forza vendita nell'interfaccia con buyer e responsabili ufficio acquisti dell'area assegnata. - Supporto nello sviluppo
da: adecco.it (+2 siti di provenienza) - 9 giorni fa
Tempi Moderni spa Filiale di Napoli - Quarto (NA)
per la vendita, questa è l'opportunità che fa per te! Il candidato ideale sarà il punto di riferimento per i clienti, offrendo consulenza qualificata e supportandoli nella scelta dei prodotti più adatti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

Concentrix - Napoli, Italia (+1 località)
i risultati delle valutazioni alle parti interessate aziendali appropriate (Leadership Qualità, Team di Consegna, Cliente, Gestione Account e partner dell'Unità Risorse). Partecipare a sessioni di calibrazione
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Napoli
permanente, un/una addetto/a da inserire nell'ufficio back office. Attività: Gestione ordini clienti Organizzazione e coordinamento spedizioni, interfacciandosi con i trasportatori Gestione resi e reclami
da: subito.it - 2 giorni fa

DLG Food Srl - Volla, Italia (+1 località)
selezionata si occuperà di: • Contabilità generale e supporto alla redazione del bilancio • Gestione amministrativa del personale e degli agenti • Rapporti con banche e clienti Requisiti richiesti: • Profilo
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Gi Group - Napoli, Italia
e predisposizione al lavoro in team; Disponibilità a lavorare su turni e durante il week end Responsabilità principali: Assistenza e consulenza ai clienti nella scelta di farmaci e prodotti; Gestione
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Adecco - Caserta, Caserta
di attività di supporto commerciale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori e organizzazione di documentazione amministrativa. Responsabilità: Requisiti richiesti: - Conoscenza avanzata
da: adecco.it - 9 giorni fa

Di Domenico & Associati - Napoli, Italia (+1 località)
. Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza ed all'impegno dedicato ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti. L’azienda investe
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Gi Group - Napoli, Italia (+1 località)
contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale. Attività principali: all’interno di un team strutturato, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Romeo Gestioni S.p.A. - NAPOLI
nella registrazione; Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e team interni; Help desk fornitori. Diploma tecnico-amministrativo; Esperienza pregressa in attività amministrative o back office; Buona
da: intervieweb.it - 4 giorni fa