Lavoro Fornitori Casale di Scodosia

11 - 20 di 22 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato/a amministrativo/a  

Synergie Sede - San Bonifacio (VR)

dell'interazione con fornitori, clienti e altri reparti aziendali per garantire il corretto flusso delle informazioni. Requisiti I requisiti per questa posizione includono: ottime capacità organizzative, competenze

da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 14 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE [F37]  

STAFF SPA - Italia, Véneto, Cerea

degli ordini dai fornitori e per la consegna alla clientela, gestire gli eventuali solleciti di pagamento ai clienti, compilare la documentazione amministrativa e tecnico-commerciale. Archiviazione

da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

Impiegato/a contabilità di magazzino  

Adecco - Ceneselli, Rovigo

con fornitori e vettori. Si richiede la conoscenza della lingua inglese almeno in forma scritta. E' gradita la capacità di gestire bolle doganali. L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì 8:30 - 12

da: adecco.it - 23 giorni fa

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE TESORERIA AZIENDALE  

STAFF SPA - Italia, Véneto, SAN BONIFACIO

essenziale) Laurea in economia o titolo affine (gradita ma non obbligatoria) Attività previste: Contabilità fornitori e clienti Gestione incassi e pagamenti Scritture contabili e chiusure di periodo Gestione

da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

IMPIEGATO-IMPIEGATA CATEGORIE PROTETTE L68/99  

Ali Spa - Italia, Véneto, MELARA

aziendali; Gestione delle comunicazioni esterne: contatti telefonici e via e-mail con clienti, fornitori e partner aziendali. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99); Diploma

da: trovolavoro.com - 26 giorni fa

Docente in Amministrazione e Contabilità e Software Zucchetti Ad Hoc Revolution 8.0  

Talentform - Rovigo, Italia

Anagrafiche: Anagrafica Azienda, Clienti, Fornitori, Stampa Partitario Clienti, Fornitori Tabelle Aliquote Iva, Pagamenti, Piano Dei Conti Acquisti e Vendite Gestione Documenti, Fatture, Stampa Documenti

da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  

Adhr - Legnago, VR

inserito all’interno del team accounting composto da 6 persone e coordinato dal CFO Italia. Di cosa ti occuperai: registrare e inviare fatture; gestire i pagamenti ai fornitori e tenere i rapporti

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A DI AREA  

Cambielli spa - Rovigo

commerciali. REQUISITI ESSENZIALI: - ottima attitudine alla relazione interpersonale (internamente con i referenti aziendali ed esternamente con i fornitori). - ottime competenze termotecniche. - l'esperienza

da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A CONTABILE  

ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO - Minerbe, Verona

dell'ufficio contabilità si occuperà di: - registrare e inviare fatture - gestire i pagamenti ai fornitori e tenere i rapporti con le banche - registrare i movimenti di contabilità generale - predisporre

da: Infojobs.it - 13 giorni fa

Impiegato amministrativo con lingua inglese  

Randstad Italia SpA - Legnago (Vr), Verona

; - gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti; - registrazione prima nota ; - pagamenti home banking

da: Infojobs.it - 14 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Fornitori Casale di Scodosia

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Casale di Scodosia con offerte di Lavoro Fornitori:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca