Lavoro Gestione Clienti Servizio Casalecchio di Reno
Adecco Filiale di Bologna Via Calda - Zola Predosa (BO)
/99 RUOLO: • Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali. • Approvazione
da: helplavoro.it - 16 giorni fa

CNA Associazione di Bologna - Bologna, Italia
professionisti eroga servizi a più di 30.000 clienti tra imprenditori associati e cittadini, è organizzata in 30 sedi territoriali fornendo alle imprese e ai cittadini un’ampia gamma di servizi, dalla gestione
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa

Etjca - Agenzia Per Il Lavoro - Bentivoglio, Italia
La risorsa, all'interno del team, si occuperà della gestione cliente coordinandosi con i colleghi al fine di garantire il livello di servizio. Ruolo e Responsabilità: Organizzazione e gestione
da: it.lifeworq.com - Oggi
Orienta Filiale di Bologna Masini - Anzola dell'Emilia (BO)
, inserita a supporto del Responsabile Customer Service, si occuperà delle seguenti mansioni: Supporto tecnico ai clienti e gestione de ticket; Valutazione delle priorità e assegnazione dei ticket al reparto
da: helplavoro.it - 12 giorni fa

Farmacia Toschi - Bologna, Italia
e amministrativa, e garantire un'esperienza cliente positiva e senza intoppi. Inoltre, ti occuperai dell'aggiornamento e gestione delle pratiche amministrative relative ai servizi offerti. Qualifiche Il candidato
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Bologna
della gestione delle telefonate inbound e della prenotazione dei servizi richiesti. Si richiede: -esperienza di lavoro a contatto al pubblico; -buona conoscenza della lingua inglese; -conoscenza del pacchetto
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 18 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - San Lazzaro di Savena
/problematiche relative a conto corrente, depositi online Assistenza funzionale su strumenti internet e corporate banking all'utente finale Gestione clienti sui servizi di pagamento elettronico l/la candidato
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 5 giorni fa

Umana spa - Bologna
di alta qualita', gestione richieste, servizio post-vendita, mantenimento pulita e organizzazione allo sportello, garantendo un ambiente accogliente per i clienti, in orario full time su turni dal lunedi
da: Lavoratorio.it - 17 giorni fa

Umana spa - Bologna
di alta qualità, gestione richieste, servizio post-vendita, mantenimento pulita e organizzazione allo sportello, garantendo un ambiente accogliente per i clienti, in orario full-time su turni dal lunedì
da: Lavoratorio.it - 18 giorni fa
Orienta - Italia, Emilia-Romagna, ZOLA PREDOSA
e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. Gestione della comunicazione con i clienti
da: trovolavoro.com - 28 giorni fa