Lavoro Excel Casalmaiocco
Adecco - Peschiera Borromeo, Milano
di una persona dinamica, precisa e orientata al cliente per ricoprire il ruolo di Receptionist, con competenze in data entry e utilizzo avanzato di Excel. La figura sarà il primo punto di contatto per clienti
da: adecco.it - 13 giorni fa
Adecco - Peschiera Borromeo, Milano
:** - Diploma o laurea. - Buona conoscenza di Excel. - Capacità di condurre interviste telefoniche in modo professionale ed efficace. - Precisione e attenzione ai dettagli. **Soft skill che faranno la differenza
da: adecco.it - 13 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Lodi
organizzati sarà considerata titolo preferenziale Lingua inglese non richiesta Software Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio
da: intervieweb.it - 11 giorni fa

Curia - Rozzano, Italia (+1 località)
di Microsoft Office (Excel, Word, Outlook)O ttime capacità relazionali e di comunicazione C apacità organizzativa per gestione di progetti e del tempo E ventuali specializzazioni in logistica/supply chain
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Nusr-Et - Milan, Italy (+1 località)
in Microsoft Office Suite, especially Excel for financial data analysis and reporting. Excellent analytical and problem-solving skills, with a keen eye for detail. Strong organizational skills and the ability to
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Gruppo Mondadori - Segrate, Italia
pregressa in ambito contrattualistico e gestione fornitori; Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio; Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel); Capacità di comunicazione efficace
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Adecco - Milano, Italia (+1 località)
fluente per comunicazioni quotidiane in team internazionali. Conoscenze tecniche : Ottima padronanza di Excel , pacchetto Office; gradita conoscenza di sistemi ERP o CRM (es. Service Max). Soft skills
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Randstad Italia - Milano, Italia
spedizione; interfaccia costante con la supply chain, la logistica, le operations e l’amministrazione. Quali requisiti sono richiesti? Diploma scuola superiore; conoscenza del pacchetto Office (Excel
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Profile Middle East LLC - Milano, Italia (+1 località)
) e strumenti di gestione documentale. Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point). Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team interdisciplinari. Capacità di gestione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Adecco - Rho, Italia (+1 località)
offerte commerciali • Sviluppo di presentazioni per meeting aziendali • Monitoraggio KPI Si richiede: • Diploma • Esperienza nel ruolo • Ottima conoscenza di Excel e Power Point • Buon uso della lingua
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa