Lavoro Gestione Clienti Castel Goffredo
La Soluzione S.p.A. - Italia, Lombardía, CALCINATO
(AL) BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa seleziona si occuperà di: Gestione ordini, bolle e preventivi da parte dei clienti Controllo e registrazione della documentazione Requisiti richiesti: Ottima conoscenze
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa

adecco - Rezzato, Italia
il proprio spazio di lavoro e le aree comuni - Gestire il denaro e il registro delle vendite in modo preciso - Gestione del banco e della vetrina dei dolci -Vendita al cliente INFORMAZIONI IMPORTANTI: - NO
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa
Iper - Lonato del Garda
di cassa e gestione dei pagamenti. Assistenza ai clienti in fase di pagamento. Controllo dei prodotti e degli scontrini. Esperienza pregressa in gelateria o in ruoli simili nel settore alimentare. Ottime
da: intervieweb.it - 28 giorni fa
AROL S.p.a. - Marmirolo
: Inserimento ordini clienti/fornitori e aggiornamento dati a gestionale Preparazione e controllo di offerte commerciali, anche attraverso l’utilizzo e la gestione di un CRM aziendale Conferme d’ordine e gestione
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
Iper - Lonato
per il servizio al cliente, precise ed affidabili e che abbiano una fondamentale conoscenza della gestione cassa centrale. Requisiti fondamentali: Spiccato orientamento al cliente Doti organizzative, precisione
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Lombardía, VOLTA MANTOVANA
, verrai inserito/a in un team dinamico e ti occuperai di: Acquisizione e gestione di nuovi clienti Consulenza personalizzata per la scelta di prodotti assicurativi (auto, casa, vita, infortuni, previdenza
da: trovolavoro.com - 27 giorni fa
Iper - Lonato del Garda
. Cottura delle pizze nel forno a legna e/o elettrico. Gestione del banco pizza , garantendo ordine e pulizia. Taglio e porzionatura delle pizze. Servizio al cliente con cortesia e professionalità. Rispetto
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

adecco - Montichiari, Italia
si occupera di: - supporto nella redazione di offerte; - aggiornamento listini di vendita; - monitoraggio del fatturato e dell'andamento degli ordini - gestione dei clienti; - assistenza post-vendita
da: it.lifeworq.com - 29 giorni fa
Adhr - Montichiari, BS
relative al lato commerciale e fungerà inoltre da supporto amministrativo. Si occuperà nello specifico della stesura delle offerte commerciali, contatto con i clienti, controllo listini, gestione ordini
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - San Zeno Naviglio, BS
le seguenti attività: • Ricerca di nuovi mercati e clienti • Gestione delle relazioni con i clienti • Gestione delle trattative commerciali • Elaborazione di offerte commerciali • Gestione degli ordini
da: performahrm.com - 23 giorni fa