Lavoro Inglese Clienti Castelfranco Veneto

7Layers - Treviso, Italia
e relative remediation Conoscenza della lingua inglese (min. Liv. B1) E le seguenti caratteristiche trasversali: Orientamento al cliente Capacità di lavorare in autonomia ed in team Eccellenti capacità
da: it.lifeworq.com - 27 giorni fa
Eurointerim - Italia, Véneto, BASSANO DEL GRAPPA
professionale ricercata verrà inserita all'interno dell'area commerciale, e si occuperà di inserimento ordini, anagrafiche, gestione cliente pre e post vendita e contatto quotidiano in lingua inglese e tedesco
da: trovolavoro.com - 24 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Nove
Synergie Italia Spa, filiale di Marostica, seleziona per solida azienda cliente, operante nel settore della metalmeccanica: BACK-OFFICE COMMERCIALE INGLESE E FRANCESE - NOVE La risorsa selezionata
da: intervieweb.it - 24 giorni fa
Baxi S.p.A. - Bassano del Grappa
al cliente e capacità di gestire situazioni complesse con professionalità -Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese We bring a sustainable future closer with smart indoor climate solutionsCustomer Focus
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Adhr - Campodarsego, PD
di spedizione siano corrette e ottimizzate. • Gestire il flusso delle comunicazioni in lingua inglese con clienti e fornitori internazionali. Requisiti: • Esperienza pregressa nella gestione delle spedizioni
da: performahrm.com - 27 giorni fa
Chelab srl - Treviso
documentazione tecnica, regolatoria e amministrativa con il cliente Competenze e Attitudini Richieste Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Campodarsego, PD
della lingua inglese e francese. La risorsa sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, occupandosi della gestione delle attività di segreteria, amministrazione e supporto operativo. Principali
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Mogliano Veneto, TV
ADHR Gro up filiale di Treviso ricerca per due aziende clienti: BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE Responsabilità principali: -Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti
da: performahrm.com - 28 giorni fa
Adhr - Treviso, TV
esteri e delle relative pratiche logistiche. Capacità di lettura dei disegni tecnici. Conoscenza delle dinamiche di vendita e gestione clienti internazionali. Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Mogliano Veneto, TV
-Follow up dell’ordine -Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese; -Gestione di documenti e pratiche amministrative; -Collaborazione con altri reparti per il coordinamento
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa