Lavoro Gestione Clienti Cava Dè Tirreni
Humangest S.p.A. - Italia, Campania, Salerno
, con particolare attenzione alla comunicazione e alla gestione commerciale. Mansioni principali: Gestione di chiamate inbound da parte dei clienti Assistenza e supporto su prodotti e servizi aziendali Promozione
da: trovolavoro.com - 25 giorni fa

Kiron Partner SpA - Salerno, Italia
) + provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; Percorso di carriera personalizzato; Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza. Attività Gestione del cliente: analisi dei bisogni
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Campania, SALERNO
specializzato e collaborerà alla gestione completa delle attività legate all'elaborazione paghe e amministrazione del personale per un portafoglio clienti diversificato. Le principali responsabilità includono
da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

LexDo.it - Salerno, Italia
nella gestione della contabilità di una società dall'apertura al primo bilancio. Vuoi metterti in proprio e gestire in autonomia i clienti. Sei appassionato di tecnologia, sappia comunicare in modo efficace
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Irec - Salerno, Italia
. Essere costantemente aggiornato su trend, strumenti e best practice del settore. Chi cerchiamo: Essenziale: Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di Gestione e Sviluppo Partnership con risultati dimostrabili in modo
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Campania, SALERNO
Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Foligno, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca per Azienda
da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

Di Domenico & Associati - Salerno, Italia
. Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza ed all'impegno dedicato ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti. L’azienda investe
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa

Also S.r.l. - Salerno, Italia
• Costruzione di relazioni continuative con clienti STRUMENTI DI SUPPORTO • Responsabile vendite • Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa in campo
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
JOBOUTIQUE - Salerno
attività saranno: Sviluppo commerciale sia su portafoglio di Agenzia assegnato che verso nuovi prospect; Supporto tecnico nella gestione del post vendita; Strutturazione e gestione del processo
da: intervieweb.it - 20 giorni fa