Lavoro Servizi Cavallino

Verisure Italy H-2800 - Lecce
anche ad un servizio di appuntamenti prefissati Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, potrai conquistare un'auto aziendale tutta per te!Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto
da: Lavoratorio.it - 19 giorni fa
Synergie Sede - Maglie (LE)
/e ad attività di CUSTOMER CARE - RAMO ASSICURATIVO Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica a utenti nell'ambito assicurativo, proponendo inoltre servizi aggiuntivi
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 13 giorni fa
Synergie Sede - Maglie (LE)
/e ad attività di CUSTOMER CARE - RAMO ASSICURATIVO Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica a utenti nell'ambito assicurativo, proponendo inoltre servizi aggiuntivi
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 13 giorni fa

Talentform - Lecce, Italia
Piano dei conti Libri e registri obbligatori Operazioni Passive ed Attive Acquisti di beni materiali e servizi Acquisti di beni immateriali Trattamento delle poste rettificative delle operazioni passive
da: it.lifeworq.com - 25 giorni fa

Verisure - Lecce, Italia
del piano verranno approfonditi durante il colloquio. Accesso a strumenti avanzati per l'acquisizione clienti senza bisogno di fare telemarketing, grazie anche ad un servizio di appuntamenti prefissati Dopo
da: it.lifeworq.com - 26 giorni fa
CPM Italy - Surbo
supporto anche a quelli già fidelizzati. Come? → ingaggiando e raccontando agli utenti tutti i servizi disponibili; → attivando le offerte che rispondono meglio ai bisogni degli utenti; → assistendo
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
Mediobanca Premier - Lecce
unisce il talento di qualificati consulenti , le tecnologie più avanzate e l’ esperienza di Mediobanca nel Corporate e Investment Banking mettendole al servizio della gestione del risparmio delle famiglie
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Maglie
, per la propria sede di Maglie (LE), ricerca addette/i call center per servizio di inbound e backoffice. Le operatrici/gli operatori si occuperanno di assistenza clienti con backoffice per prestigiosa commessa
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
8mila - LECCE
con aziende leader nei settori dei servizi per la tutela dei consumatori, no profit, telecomunicazioni, formazione, alimentare, dell'editoria, cosmetico, di beni e servizi. Seguendo la strada dell'innovazione 5000
da: cercolavoro.com - 13 giorni fa

Gi Group S.p.A. - Lecce
Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un’azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage. TI OCCUPERAI DI: Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione
da: Infojobs.it - 6 giorni fa