Lavoro Center
AXL S.p.A. Grandi Clienti - provincia di Lecce
OPERATORE CALL CENTER INBOUD - SETTORE ENERGETICO Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata sul sito di CASARANO - LE. Cosa Offriamo Inserimento iniziale di 20 ore
da: helplavoro.it - 23 giorni fa
ENERGIAMIA SRL - Guspini
Ti piacerebbe lavorare vicino a casa tua? Avere piu' tempo per te? Far parte di un Team? Crescere professionalmente in Azienda? Energiamia Sales e' uno dei contact center piu' grandi in Sardegna
da: subito.it - 4 giorni fa
ENERGIAMIA SRL - Quartu Sant'Elena
Ti piacerebbe lavorare vicino a casa tua? Avere piu' tempo per te? Far parte di un Team? Crescere professionalmente in Azienda? Energiamia Sales e' uno dei contact center piu' grandi in Sardegna
da: subito.it - 4 giorni fa
ENERGIAMIA SRL - Assemini
ALTERNATIVE VALIDE? SE HAI RISPOSTO SI ALMENO AD UNA DI QUESTE DOMANDE: LEGGI CON ATTENZIONE. ENERGIAMIA SALES IL PIU' GRANDE CONTACT CENTER IN SARDEGNA TI OFFRE LA SOLUZIONE CONCRETA : SOLO COLLABORANDO
da: subito.it - 4 giorni fa
SUPERNOVA - Arzano (+2 località)
? SUPERNOVA CALL CENTER CERCA OPERATORI TELEFONICI PART-TIME! ? Settore Luce & Gas - anche SENZA ESPERIENZA! Se stai cercando un lavoro flessibile, con orari adatti a ogni esigenza e un ambiente 12.000 €
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
Gruppo Distribuzione SpA - Roma
Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero, leader nella gestione di servizi di contact center outbound, Inbound e back office
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Gruppo Distribuzione SpA - Roma
Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero, leader nella gestione di servizi di contact center outbound ed Inbound, con una consolidata
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
M.C. Engineering Srl - MILANO
e all’innovazione dell’ambiente IT. Cosa cerchiamo in te? Formazione: Laurea o diploma tecnico. Esperienza: Esperienza pregressa nella gestione di infrastrutture di rete IP/Data Center. Competenze principali
da: intervieweb.it - 23 giorni fa

Winflow - Roma, Italia
malattia in centrali operative, CUP o contact center;- Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare al telefono- Precisione, orientamento al cliente e problem solving- Buon uso del pacchetto
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
BEYOND GROUP SRLS - Rimini
con il pubblico (vendita, ristorazione, call center, attività sportive, volontariato) o Attitudine positiva, flessibilità e orientamento agli obiettivi Candidature La ricerca ha carattere di urgenza. Invitiamo
da: subito.it - 3 giorni fa