Lavoro Tecnico Clienti Cernusco Lombardone
Segrate
, una figura di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Posizione Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche
da: subito.it - 25 giorni fa
Segrate
di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative
da: subito.it - 26 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici
da: intervieweb.it - 26 giorni fa
Nettowork Srl - Valmadrera
di impiego: Impiegato tecnico. Nello specifico occuparsi degli interventi di manutenzione e/o attività di assistenza tecnica su impianti e/o sistemi sia presso il cliente sia da remoto presso la sede di Valmadrera
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
Evosolution Srl – Unipersonale Filiale di Milano - Bergamo
/colei il quale/la quale ha maturato esperienza all'interno di negozi e boutique a contatto con la clientela; ha conoscenza delle principali tecniche di vendita; possieda delle buone doti comunicative
da: helplavoro.it - 27 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello alla clientela. Inoltre dovrà gestire le richieste di assistenza tramite telefono e email, l'analisi e la risoluzione dei problemi tecnici
da: intervieweb.it - 27 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls - Como, CO
. Perché ti conviene lavorare con noi : Offerta trasparente, sostenibile e facile da integrare Totale libertà gestionale: nessun vincolo o esclusiva Provvigioni competitive e incentivi su volume Supporto tecnico
da: performahrm.com - 27 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: Help Desk Tecnico Inbound che all’interno di un contesto strutturato
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
SYNERGIE ITALIA ricerca per azienda leader nei settori della Service & System Integration nell’ambito delle reti di telecomunicazioni ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Le risorse selezionate
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa