Lavoro Gestione Clienti Cesano Maderno
Inticom SpA - Como
. Per il PDV Yamamay di Como Centro - siamo alla ricerca di Addetti Vendita (Part/T.), che sotto la guida di un Referente di PDV si occuperanno dei seguenti compiti - Accoglienza clienti e gestione della vendita
da: intervieweb.it - 11 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Burago di Molgora
all'interno dell’Ufficio Amministrazione e Finanza e riporterà al Responsabile Amministrativo. Le principali attività saranno: Gestione completa del ciclo attivo: emissione, controllo e registrazione
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
Risorse SpA - Vittuone
dei nuovi Clienti; Implementazione rapporti con Clienti già a portafoglio; Gestione relazioni con Clienti e Fornitori; Supporto al Team Commerciale; Supporto nella fase di negoziazione delle spedizioni
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Nori Srl - Assicurazioni - Milano, Italia
, con l'obiettivo di fornire una consulenza personalizzata che risponda alle reali esigenze del cliente. Responsabilità -Ricerca e acquisizione di nuovi clienti (new business) -gestione e fidelizzazione
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa
Synergie Filiale di Milano - Milano (MI)
della documentazione corretta. Imparerà a gestire i portali dedicati. Una volta consolidata la conoscenza dei processi base, si procederà alla gestione più complessa di un pacchetto clienti. Sarà inoltre in grado
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 5 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Milano
delle attivita amministrative e contabili, occupandosi sia della contabilita attiva che di quella passiva. In particolare, le principali responsabilita includeranno: - Gestione completa delle operazioni contabili
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Banche - Milano (MI)
da inserire nel Middle Office Fondi – Milano La risorsa, inserita all'interno del team dedicato, si occuperà delle seguenti attività: - supportare il processo di gestione dell'operatività dei clienti retail
da: helplavoro.it - 5 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Corsico
/a amministrativo/a. Ti occuperai di gestire fatturazione, pagamenti, gestione banche, bollettazione, attivita di supporto all'ufficio amministrativo e gestione attivita dei tecnici presso i clienti. Ti chiediamo
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa
Adecco - Milano, Milano
In qualità di Operatore del Credito avrai la responsabilità di: - contatti telefonici con i clienti, al fine di supportare la clientela nella gestione del credito; - attività amministrative di back office
da: adecco.it (+2 siti di provenienza) - 19 giorni fa

adecco - Corsico, Italia
- in base alle competenze. luogo Corsico. orario di lavoro 8.30-17.30 da lun a ven. Competenze: Contabilita - Contabilita Clienti/Ciclo Attivo Contabilita - Gestione ricevute bancarie Disponibilita oraria
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa