Lavoro Gestione Excel Cesano Maderno
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
delle carte di credito e delle transazioni bancarie. -Gestione dello scadenziario pagamenti e incassi. -Elaborazione dell'Intrastat mensile. -Supporto nella redazione di report finanziari e contabili. -Utilizzo
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa

Adecco - Castiglione Olona, Italia
: -Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo-contabile -Autonomia nella gestione della prima nota e registrazione delle fatture -Conoscenza base dei principali strumenti informatici
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Villasanta
della contabilità generale Gestione cespiti Chiusura iva ed adempimenti fiscali (con supervisione del responsabile e dello studio commercialista) Inserimento costi per centro di costo Buona conoscenza di Excel
da: intervieweb.it - 13 giorni fa

Adecco - Carnago, Italia
e amministrazione Il profilo ideale: -Ha maturato esperienza, anche breve, in ambito contabile-amministrativo -È autonoma nella gestione della prima nota e nella registrazione delle fatture -Possiede buone competenze
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel in particolare). Interesse per la contabilità e la gestione finanziaria. Buona capacità di analisi, precisione e attenzione
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Jobtech - Peschiera Borromeo, Italia (+1 località)
all’apprendimento e spirito di iniziativa. Di cosa ti occuperai? Gestione della contabilità generale; Registrazione fatture attive e passive; Scritture contabili di prima nota; Utilizzo intensivo di Excel
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Adecco - Mariano Comense, Como
, in particolare nell'uso di Excel - Buone doti comunicative e orientamento al cliente - Capacità di lavorare in team Responsabilità: - Preparazione bolle di consegna - Gestione clienti - Creazione biglietti
da: adecco.it - 16 giorni fa

Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia - Monza, Italia (+1 località)
Comunicazione uffici Archiviazione documenti/ aggiornamento registi Quali competenze richiediamo: Conoscenza pacchetto Office: con focus su Excel, PowerPoint, Word Gestione RDA Requisiti fondamentali: Diploma
da: it.lifeworq.com - Oggi

Azienda Riservata Italia - Monza, Italia (+1 località)
di utilizzo di software di gestione del personale e pacchetto Office (in particolare Excel); Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze multiple; Precisione, affidabilità e riservatezza
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Be | Shaping the Future - Monza, Italia (+2 località)
finanziari (es. EMIR) · Saresti stimolato alla comprensione delle necessità del Cliente e all'analisi dei requisiti di business · Possiedi una propensione alla relazione e alla gestione delle attività
da: it.lifeworq.com - Ieri