Lavoro Gestione Clienti Cetara
Lavorint Spa - Italia, Campania, SALERNO
specializzato e collaborerà alla gestione completa delle attività legate all'elaborazione paghe e amministrazione del personale per un portafoglio clienti diversificato. Le principali responsabilità includono
da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

ManpowerGroup Italia - Salerno, Italia
sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dei clienti nel canale Food Service e avrà il compito di consolidare le relazioni con i principali interlocutori e di identificare nuove opportunità di business
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

Rec Energy - Salerno, Italia
Siamo alla ricerca di Addett* al Servizio Clienti INBOUND con esperienza nel settore energetico Più in dettaglio, la risorsa si occuperà di: Gestione delle relazioni con i clienti attraverso email
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Campania, SALERNO
Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Foligno, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca per Azienda
da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

Kiron Partner SpA - Salerno, Italia
) + provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; Percorso di carriera personalizzato; Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza. Attività Gestione del cliente: analisi dei bisogni
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

LexDo.it - Salerno, Italia
nella gestione della contabilità di una società dall'apertura al primo bilancio. Vuoi metterti in proprio e gestire in autonomia i clienti. Sei appassionato di tecnologia, sappia comunicare in modo efficace
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
JOBOUTIQUE - Salerno
attività saranno: Sviluppo commerciale sia su portafoglio di Agenzia assegnato che verso nuovi prospect; Supporto tecnico nella gestione del post vendita; Strutturazione e gestione del processo
da: intervieweb.it - 20 giorni fa

Irec - Salerno, Italia
. Essere costantemente aggiornato su trend, strumenti e best practice del settore. Chi cerchiamo: Essenziale: Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di Gestione e Sviluppo Partnership con risultati dimostrabili in modo
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Di Domenico & Associati - Salerno, Italia
. Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza ed all'impegno dedicato ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti. L’azienda investe
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa
NHRG Srl - Salerno
nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti, in particolare nell’aggiornamento dell’archivio delle richieste e nella creazione e aggiornamento dell’anagrafica tramite apposito software gestionale
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa