Lavoro Ottimo Chieri
Eurointerim Torino - Moncalieri (TO) (+1 località)
analogo di 3-5 anni maturata presso Studi Professionali; Buone conoscenze informatiche; Ottime doti organizzative e relazionali. Tipologia di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: 25-30 K
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Oggi
BasicNet S.p.A. - Nichelino
prevendita gestire i camerini seguendo le linee guida aziendali; gestione delle operazioni di cassa. Esperienza pregressa come Sales Assistant nel retail (settore moda e calzature); ottima conoscenza
da: intervieweb.it - Ieri
DRD Selezione - Caselle Torinese (+1 località)
ad imparare con la pratica quanto necessario Ottime doti organizzative Capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full-time 9-18 Sede di lavoro: Caselle Torinese Inquadramento commisurato all’esperienza
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri

Cresci Max - Torino, Italia
!) REQUISITI INDISPENSABILI: Esperienza pregressa in call center (presa appuntamenti o vendita) PC, telefono e connessione stabile Ottime doti comunicative e orientamento agli obiettivi Serietà, grinta e spirito
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA - Torino, Italia
settimanali per un full time. Esperienza pregressa, anche breve, in attività di assistenza clienti, call center o centralino. Ottima conoscenza della lingua italiana e buona padronanza della lingua inglese
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Synergie Filiale di Chieri - Santena (TO)
amministrative e di prima nota Requisiti Requisiti richiesti: Laurea in Economia o affini Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi o nel settore automotive Ottima dimestichezza
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 23 giorni fa

IPN Academy - Torino, Italia
Requisiti: Disponibilità lavorativa di almeno 4 ore consecutive al giorno (valutiamo anche disponibilità full-time) Buone doti comunicative Ottime capacità organizzative Attitudine a interfacciarsi in modo
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco - Volpiano, Torino (+1 località)
di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia nell’utilizzo dello strumento Excel - Coscienza de processi di approvvigionamento e supply chain - Conoscenza dei processi
da: adecco.it (+3 siti di provenienza) - 11 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Gallarate - Candiolo (TO)
e dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali; - Capacità di gestione delle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team. Completano il profilo: - Capacità di lavorare in team - Ottime doti
da: helplavoro.it - 14 giorni fa
Megaride Group - Torino
il sopravvento, nessun problema, verrai affiancato da un team di esperti che ti dia le giuste competenze e skills per fare un ottimo lavoro. Anche i senza esperienza qui in azienda sono ben accetti. !! Ricorda
da: intervieweb.it - 3 giorni fa