Lavoro Call Center Cinisello Balsamo
La Soluzione S.p.A. - Segrate (+1 località)
); - Preferibile esperienza pregressa in call center o come receptionist o nelle vendite nei negozi; - PREDISPOSIZIONE A PARLARE AL TELEFONO E LAVORARE IN TEAM; Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa
Randstad - legnano, lombardia (+1 località)
servizi per le aziende, ricerca un: OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Legnano Orario di lavoro: su turni 15.000 - 18.000 annuale
da: randstad.it (+1 sito provenienza) - 26 giorni fa
Adecco - Legnano, Milano
indeterminato. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call center Browser
da: adecco.it - 11 giorni fa
Etjca spa roma - Milano , Italy
Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di LEGNANO:Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore BANCARIO settore business . E' richiesta
da: jobgratis.com - 3 giorni fa
Milano
social network) Precedente esperienza nel settore dei call center o del telemarketing è gradita ma non indispensabile, in quanto il nostro team sarà sempre al tuo fianco per offrirti, naturalmente
da: subito.it - 27 giorni fa
Adecco Filiale di MIlano Onsite Logistica - Milano (MI)
: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga. Orario: Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00 RAL: 25K Data inizio prevista: 28/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 26 giorni fa
SMILE MARKETING ITALIA - Meda
pregressa, ma graditi ruoli a contatto con il pubblico (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala
da: intervieweb.it - 27 giorni fa
RINASCENTE - Milano
Manager with the following responsibilities: Monitor and evaluate the quality of interactions handled by external Call Center agents through regular audits and performance assessments Oversee the daily
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Afol Metropolitana - Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SEDE DI LAVORO: PADERNO DUGNANO La risorsa si occuperà del servizio clienti all'interno di un contesto di call center in-bound. PROFILO IDEALE: : Esperienza
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Adecco Filiale di Legnano - Legnano (MI)
indeterminato. Data inizio prevista: 16/06/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Legnano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese
da: helplavoro.it - 20 giorni fa