Lavoro Gestione Clienti Servizio Cinisello Balsamo

Randstad Italia SpA - Milano (Mi), Milano
che gestisce questo servizio per un'importante società che si occupa della gestione del risparmio. Si offre: - contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe; - corso di formazione professionalizzante
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Adecco Italia Spa - Vimodrone, Milano
. Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti 10000 - 15000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - 14 giorni fa

Adecco Italia Spa - Milano
e internazionale. La risorsa entrerà a far parte del team paghe e si occuperà della gestione completa del ciclo payroll per un pacchetto clienti. ??? Mansioni principali: Elaborazione dei cedolini paga mensili
da: Infojobs.it - 4 giorni fa

WESTHOUSE ITALIA S.R.L. - Milano
di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 000095 del 03/08/2018. Per un nostro importante Cliente finale, leader provider di servizi e di hosting and cloud solutions, stiamo selezionando un/una: SERVICE DESK OPERATIONS 24000 - 39000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - 17 giorni fa

Randstad Italia SpA - Buccinasco (Mi), Milano
, per importante multinazionale del settore logistico. Responsabilità Di cosa ti occuperai?: Sarai responsabile di garantire la qualità del servizio offerto al cliente, - Gestione richieste telefoniche e via mail
da: Infojobs.it - 21 giorni fa

Jobtech - Milano
come la costruzione di relazioni di lungo periodo ,innovazione, efficienza e sostenibilità risulta sempre più in grado di investire in tecnologia e capitale umano e, garantire un servizio di eccellenza ai clienti
da: Infojobs.it - 18 giorni fa

MAW S.p.A. - Milano
; Registrazione contabile e gestione cespiti; Riconciliazione Ordini acquisto e ricevimenti beni e servizi; Supporto ratei fatture e accantonamenti per bilancio fine anno e supporto analisi del Controllo
da: Infojobs.it - 23 giorni fa

ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO - SEGRATE, Milano
. - Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. - Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. - Gestione
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Adecco Italia Spa - Milano
68/99. Principali attività: - Assistenza telefonica ai clienti per diverse tipologie di informazioni - Gestione reclami - Proposta ai clienti di servizi aggiuntivi Requisiti: - Diploma - Propensione
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

IQM selezione srl - Milano
chiare e dettagliate sui servizi, costruendo fiducia e consolidando il rapporto con il cliente. ▪ Gestione post-vendita: Garantire un'esperienza cliente eccellente tramite un customer care personalizzato 21000 - 21000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa