Lavoro Service Desk Cinisello Balsamo
Afol Metropolitana - Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO Alascom cerca operatori/trici service desk che si occuperanno di primo contatto con l’utenza, gestione delle chiamate e inoltro
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Technesy Holding spa - Milano
Cosa farai? Entrerai a far parte del nostro team ICT, all’interno della divisione Service Desk, dove ti occuperai di: Fornire assistenza tecnica a clienti interni ed esterni Gestire richieste
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Performa Group Srl - Milano, MI
e assicurativi: Service Desk/Customer Support - Milano sud Descrizione attività : La risorsa si occuperà della gestione dei ticket in arrivo sui sistemi, relativi a chiamate tecniche da inoltrare ai tecnici
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
, Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. Conoscenza approfondita di protocolli di rete (TCP/IP, OSPF, BGP, MPLS, VLAN, VPN, VoIP
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Life in - Segrate
. Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report. Diploma di maturità Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Beasy4BIZ - Milano
con le altre funzioni IT e con i partner esterni Responsabilità: Coordinare e supervisionare il service desk L1-2-3. Analizzare le richieste del business e proporre soluzioni innovative ed efficaci Gestire
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa

Park Hyatt Milano - Milan, Italy
house.You will join an energetic and passionate team who are the face of Park Hyatt Milan. In the role of Host on the Hotel's Front Desk, you will be responsible to provide an excellent and consistent level
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa

Wehunt - Milan, Italy
Le tue principali responsabilità: Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service Desk Offrire informazioni tecniche approfondite su prodotti e servizi, in sinergia Competitive
da: eFinancialCareers.it - 27 giorni fa
GPI SPA - Milano
di software Rilascio di nuove versioni Redazione della documentazione utente Supporto al team Delivery e al team Service Desk per attività di pre e post installazione Caratteristiche ricercate Solida esperienza
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Afol Metropolitana - Milano
il Service Desk non abbia potuto risolvere in remoto il problema segnalato. PROFILO IDEALE: Diploma di maturità, percorsi di formazione professionale in ambito sistemi informativi, lingua inglese B1/B2
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Service Desk Cinisello Balsamo
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Seguente