Lavoro Excel Cittadella
Adhr - Mussolente, VI (+1 località)
(pacchetto MS Office, in particolare Excel). Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Capacità di organizzazione e gestione delle priorità. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Lavorint Spa - Vicenza
Archiviazione e gestione documentale Requisiti richiesti: Diploma in ragioneria e/o laurea in economia Esperienza di almeno 2 anni Buona conoscenza di Microsoft Excel e delle principali componenti contabili
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Penta Selezione - Vicenza, VI
e dei principali software di gestione dei dati utilizzati in azienda. Ecco cosa sarà approfondito durante il corso " Microsoft Office per la gestione dei dati in azienda" : MICROSOFT EXCEL : Impara a gestire dati
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa

IL TALENTO Srl - Vicenza
, conoscenza dei programmi base Outlook, Word, Excel...) Conoscenza del disegno tecnico; Conoscenza anche basica delle principali lavorazioni del settore metalmeccanico (asportazione di truciolo, saldatura
da: Lavoratorio.it - Ieri

Adhr spa - Vicenza
' di comunicazione, fondamentali per collaborare con i diversi reparti. Richiesta la conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare di Excel. L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Adhr - Sandrigo, VI (+1 località)
e conoscenze richieste: Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Outlook, software gestionali) Gradita, ma non indispensabile
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa

Tempi Moderni Spa - Vicenza
in ruolo analogo, maturata presso studi di consulenza del lavoro e/o Aziende di medie/grandi dimensioni; Buona conoscenza del Pacchetto Office, con riferimento particolare ad Excel; Automuniti; Disponibilità
da: Lavoratorio.it - Ieri

Adhr spa - Vicenza
neodiplomate in ragioneria, indirizzo economico o simili per gestione ordini, utilizzo gestionale ed Excel, pratiche amministrative, front-office, supporto marketing, segreteria, ddt, inserimento ordini acquisto
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

BFA impresa - Vicenza, Italia
di un team composto da due risorse interne all’ufficio acquisti Requisiti Conoscenza della lingua inglese a livello professionale Ottima padronanza di Microsoft Excel Buona dimestichezza con gli strumenti
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Montebelluna
, anche minima, in ambito amministrativo Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel ) Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Montebelluna (TV
da: intervieweb.it - 5 giorni fa