Lavoro Gestione Clienti Civitella in Val di Chiana

Openjobmetis SpA - Arezzo, Italia (+1 località)
La figura selezionata si occuperà di: Gestione delle richieste clienti in lingua tedesca , via telefono, email e chat; Supporto nella risoluzione di problematiche amministrative e tecniche; Interfaccia
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

adecco - Marciano, Italia
relative all'area commerciale; -Supporto alla rete vendita per la gestione degli ordini e delle richieste dei clienti; -Monitoraggio delle scorte e coordinamento delle spedizioni; -Gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco Italia - Italia, Toscana, Arezzo
delle attivita quotidiane di supporto al reparto commerciale, con un focus sulla gestione ordini, rapporti con i clienti e assistenza alla logistica. Responsabilita: - Inserimento ordini: gestione e inserimento
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa

Kiron Partner SpA - Arezzo, Italia
) + provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; Percorso di carriera personalizzato; Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza. Attività Gestione del cliente: analisi dei bisogni
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Irec - Arezzo, Italia
. Essere costantemente aggiornato su trend, strumenti e best practice del settore. Chi cerchiamo: Essenziale: Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di Gestione e Sviluppo Partnership con risultati dimostrabili in modo
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Toscana, Arezzo
, si dovra occupare di: - inserimento ordini; - gestione clienti; - verifica offerte e preventivi; - organizzazione fiere. Requisiti: - ottima conoscenza della lingua Inglese; - preferibile conoscenza
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa

Orienta Agenzia per il Lavoro - Arezzo, Italia
Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca, per conto di una sua stimata azienda cliente, una figura professionale da inserire nel team di Gestione dei cantieri. La risorsa selezionata avrà l'opportunità
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

CONMED Corporation - Arezzo, Italia
, e con la possibilità di lavorare da remoto fino a 3 giorni alla settimana, si occuperà delle seguenti attività: Responsabilità principali: Gestione del portafoglio clienti e monitoraggio delle scadenze dei pagamenti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Happy Casa Store - Sinalunga
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 17 giorni fa

Randstad Italia - Arezzo, Italia
? Sarai inserito all'interno dell'ufficio commerciale e risponderai direttamente al titolare. Nello specifico ti occuperai di: inserimento offerte e ordini cliente; gestione, monitoraggio ed evasione ordini
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa