Lavoro Support Gestione Codognè

21 - 30 di 279 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE - 45 - Mogliano veneto  

Adhr spa - Treviso

CON INGLESE Responsabilita' principali: -Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti; -Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali; -Inserimento a gestionale dei nuovi

da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Responsabile amministrativo/a contabile  

Openjobmetis S.p.A. - Portobuffolè

e bilancio: supervisione della contabilità generale, clienti e fornitori, controllo della registrazione fatture, chiusure periodiche, bilancio d’esercizio; gestione fiscale: adempimenti IVA, F24, ritenute

da: intervieweb.it - 18 giorni fa

IMPIEGATA BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE - Moriago della battaglia  

Adhr - Treviso

delle manutenzioni aziendali tramite squadre esterne Gestione della documentazione relativa a: sicurezza, polizze e assicurazioni, rifiuti, privacy, Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista Supporto

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Impiegato qhse  

Randstad Italia spa - Treviso

di Ambiente, Salute e Sicurezza Supporto all’Ufficio acquisti relativamente alla documentazione necessaria da richiedere ai fornitori e appaltatori Gestione/analisi ella documentazione e dei rapporti

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

SEGRETARIO/A PART–TIME CONEGLIANO (TV)  

Openjobmetis S.p.A. - Conegliano

La filiale di Openjobmetis di Conegliano seleziona per azienda cliente del territorio uno /a segretario/a part time. -gestione del centralino e accoglienza clienti -smistamento posta elettronica

da: intervieweb.it - 2 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER SOSTITUZIONE MATERNITA' - 45 - Treviso  

Adhr spa - Treviso

e verifica dei requisiti richiesti • Supporto nell’utilizzo dei servizi online e delle piattaforme • Attivita' di segreteria e gestione appuntamenti Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa in ambito studi

da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE - 45 - MOGLIANO VENETO  

Adhr spa - Treviso

CON INGLESE Responsabilita' principali: Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti; Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali; Inserimento a gestionale dei nuovi

da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa

IMPIEGATA BACK OFFICE e AMMINISTRAZIONE  

Adhr - Moriago della Battaglia, TV (+1 località)

e fatturazione estera , integrazione fatture di acquisto intracomunitarie Organizzazione delle manutenzioni aziendali tramite squadre esterne Gestione della documentazione relativa a: sicurezza, polizze

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Impiegato/a amministrativo/a per sostituzione maternita' - 45  

Adhr - Treviso

richiesti • Supporto nell’utilizzo dei servizi online e delle piattaforme • Attività di segreteria e gestione appuntamenti Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa in ambito studi professionali

da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA  

Openjobmetis S.p.A. - Conegliano

si occuperà di: -gestione della contabilità generale -Registrazione fatture attive e passive -Prima nota, gestione banche e riconciliazioni -Supporto nella chiusura mensile e nella preparazione

da: intervieweb.it - 4 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Support Gestione Codognè

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Codognè con offerte di Lavoro Support Gestione:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca

Ultime ricerche
Support Gestione Codognè