Lavoro Gestione Clienti Collegno
Openjobmetis S.p.A. - Torino
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona TRADUTTORI/ICI PER HELP DESK - LINGUA CECA E SLOVACCA per importante azienda cliente specializzata nei servizi IT. Le risorse inserite si occuperanno
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

FGV Group - Torino, Italia
. Responsabilità principali: Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione; Fornire informazioni precise
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
During S.p.A. Filiale di Torino (TO) - Rivoli (TO) (+1 località)
commerciale estero si occuperà • Gestione degli ordini (inserimento su sistema) • Gestione clienti italiani ed esteri • Supportare il responsabile dell'ufficio nella redazione delle offerte commerciali Orario
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Gruppo Battistolli - Torino, Italy
di gestione e degli accessi e sorveglianza presso aziende e societ clienti. La figura si occuper di: Accoglienza e registrazione visitatori; Infodesk e Front Desk, servizio di centralino e smistamento
da: zoho.eu - 2 giorni fa
Etjca SpA Torino - Torino (TO)
e alle istruzioni interne - Capacità di ascolto e orientamento al cliente - Capacità analitiche e di problem solving - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali sistemi operativi lato server e client
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Hofmann Services Milano - Torino (TO)
partner siamo alla ricerca di un* Customer Care Assistant che si occupi di: Gestione e aggiornamento anagrafica clienti Preparazione offerte commerciali e monitoraggio ordini Supporto agli Export Manager
da: helplavoro.it - 4 giorni fa
During S.p.A - RIVOLI (TO), Italy
estero si occuperà• Gestione degli ordini (inserimento su sistema)• Gestione clienti italiani ed esteri• Supportare il responsabile dell'ufficio nella redazione delle offerte commercialiOrario
da: during.it - 8 giorni fa
MAW filiale di Torino - TORINO, Italia
di circa 400 cedolini; - Conoscenza dei principali CCNL; - Inserimento anagrafiche clienti e dipendenti; - Gestione delle pratiche di maternità, infortunio, disabili, ecc
da: technojobs.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Torino
dimensioni. Ci ha incaricato di selezionare un profilo di COMMERCIALISTA ABILITATO - CHARTERED ACCOUNTANT per affiancare i partner nella gestione dei clienti fino ad acquisire autonomia nelle attività
da: intervieweb.it - Ieri

Clutch - Torino, Italia (+1 località)
nella gestione di clienti corporate e nella vendita consulenziale. Conoscenza dei processi HR e capacità di costruire relazioni strategiche a livello dirigenziale. Esperienza diretta nella formazione: fondamentale
da: it.lifeworq.com - Ieri