Lavoro Ambito Cologna Veneta
Adhr - Altavilla Vicentina, VI
Utilizzo del gestionale aziendale per le attività amministrative Competenze e caratteristiche richieste Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile Conoscenza della normativa fiscale e contabile
da: performahrm.com - 7 giorni fa
Adhr - Altavilla Vicentina, VI
Utilizzo del gestionale aziendale per le attività amministrative Competenze e caratteristiche richieste Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile Conoscenza della normativa fiscale e contabile
da: performahrm.com - 7 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Oppeano
e la gestione dello stock. Richiesta proattività, buona volontà, puntualità, determinazione e disponibilità immediata. Avere maturato esperienza in ambito logistico costituirà un vantaggio durante la selezione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa

adecco - Monteforte d'Alpone, Italia
amministrativo o Laurea in ambito economico; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, software gestionali) - Ottime capacita organizzative, precisione e attenzione ai dettagli - Buona
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa
E-work Filiale di Verona - Noventa Vicentina (VI)
di lavoro. Requisiti: Esperienza, anche breve, in ambito GDO o presso attività alimentare; Buona predisposizione al contatto con il pubblico ed orientamento al cliente; Capacità di lavorare in team e in un ambiente
da: helplavoro.it - 22 giorni fa
Adhr - Grumolo delle Abbadesse, VI
richiesti Esperienza pregressa come meccanico di veicoli, macchine agricole o movimento terra Competenze in ambito meccanico, oleodinamico ed elettrico di base Capacità di lettura del disegno tecnico
da: performahrm.com - 6 giorni fa
My name is - Legnago
contabili. Contribuire al miglioramento continuo dei processi contabili e implementazione di best practices. Requisiti: Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in ruoli contabili, preferibilmente in ambito
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
Adecco - Monteforte D'Alpone, Verona
amministrativo o Laurea in ambito economico; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, software gestionali) - Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli - Buona
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa
Adecco Filiale di Verona - Soave (VR)
Per solida azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Back-office Commerciale con competenze in ambito meccanico. Requisiti: Diploma di Perito meccanico oppure
da: helplavoro.it - 22 giorni fa
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara &; C - Italia, Véneto, MONTECCHIO MAGGIORE
affidati. SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa