Lavoro Gestione Clienti Colognola ai Colli
Orienta - Italia, Véneto, VERONA
Agenzia per il lavoro Orienta cerca per azienda con sede a Montale (PT): IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO iscritto/a L.68/99 La figura selezionata si occuperà di: Gestione degli ordini clienti tramite
da: trovolavoro.com - 27 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Chiampo
all' efficienza produttiva, energetica e ambientale. La risorsa, inserita all'interno di un team di 4 risorse, si occuperà delle seguenti attività: Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 28 giorni fa
Bauli S.p.A. - Castel d'Azzano
all’interno del team di Customer Service Back Office, team focalizzato alla gestione degli investimenti di trade spending per una parte del portafoglio clienti del Gruppo. Il ruolo rappresenta un'opportunità
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Orienta Filiale di San Bonifacio - Zimella (VR)
è alla ricerca di una risorsa da inserire in affiancamento ai colleghi senior, con l'obiettivo di supportare le attività di gestione clienti, sviluppo commerciale e cura dell'intero processo di vendita
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 26 giorni fa
In Job spa Filiale di Verona - Oppeano (VR) (+2 località)
di: ricezione ordini clienti invio ordini fornitori gestione logistica (corrieri), prenotazione e coordinamento delle attività di spedizione sollecito fornitori interazione con il magazzino interno
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 29 giorni fa
Iziwork SpA - in Provincia di Verona,Verona
delle offerte commerciali/preventivi gestione delle offerte commerciali e dei clienti gestione CRM contatto telefonico a potenziali nuovi clienti incontrati dall'azienda ad eventi a cui partecipa (fiere, seminari
da: helplavoro.it - 28 giorni fa
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato - Verona, VR
e ti occuperai delle attività di gestione e recupero del credito, interfacciandoti con clienti e altre funzioni aziendali per garantire il rientro degli insoluti e la corretta gestione delle posizioni debitorie
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Verona, VR
del team commerciale/acquisti, si occuperà della gestione dei clienti esteri, della gestione degli ordini e dell’elaborazione delle offerte. Il ruolo prevede anche il coordinamento delle attività legate
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Verona, VR
fatture clienti, verifica della documentazione correlata, gestione dei solleciti e recupero crediti; Ciclo passivo: registrazione e verifica fatture fornitori, preparazione delle proposte di pagamento
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Verona, VR
Office e Assistenza Clienti · Rispondere mail e telefonata varie · Organizzare appuntamenti · Gestione di un’eventuale prima visita conoscitiva col cliente REQUISITI: · Diploma indirizzo Artistico o Affini
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa