Lavoro Tecnico Colognola ai Colli

Berner Italia - Verona, Italia
: Un percorso formativo per sviluppare le tue competenze tecniche, commerciali e relazionali Il supporto e l’affiancamento del tuo District Manager Una tua zona di competenza da sviluppare, valutata dal team
da: it.lifeworq.com - Ieri

Verona, Italia
per illustrare i vantaggi delle nostre soluzioni. Sarà inoltre in costante collaborazione con il team tecnico per garantire che ogni impianto venga progettato e realizzato secondo le specifiche esigenze
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

We Are Headhunter - Verona, Italia
; - gestione attività contract e tender; - gestione tecnico-commerciale pre e post vendita; - analisi e revisione della struttura dei partner commerciali esterni (distributori); - ricerca e valutazione
da: it.lifeworq.com - Ieri

SRMTec Europe - Lonigo, Italia
/a, dinamico/a e con una forte attitudine tecnica e commerciale, per gestire e sviluppare i mercati esteri assegnati, in linea con gli obiettivi strategici di crescita internazionale dell’azienda. Responsabilità
da: it.lifeworq.com - Ieri
In.HR Agenzia per il Lavoro SpA - Arcole
e ha maturato almeno 3 anni di esperienza esperienza nella progettazione meccanica. La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di progettare macchinari complessi. Mansione
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Berner Italia - Verona, Italia
per sviluppare le tue competenze tecniche, commerciali e relazionaliIl supporto e l’affiancamento del tuo District ManagerUna tua zona di competenza da sviluppare, valutata dal team Sales DevelopmentInquadramento
da: it.lifeworq.com - Oggi

Randstad Italy - Cologna Veneta, Italia
a tempo indeterminato e una RAL nella fascia € 35-40.000Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 annilaurea o formazione tecnica meccanicaalmeno 3 anni di esperienza nel ruolo in realtà di produzione
da: it.lifeworq.com - Oggi

Randstad Italia - Verona, Italia
in ambito tecnico (meccanico, meccatronico, elettronico o gestionale); pregressa esperienza in ruoli che prevedano la gestione di progetti; ottime capacità organizzative: pianificazione efficace del tempo
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adhr - Verona, VR
ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente un/a BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico amministrativo e si occuperà della gestione degli ordini
da: performahrm.com - Ieri

Progeco NeXT - Verona, Italia
a sistema. REQUISITI Laurea ad indirizzo tecnico o economico; 1 anno di esperienza nel ruolo; Conoscenza avanzata di SAP, Excel e Project; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a compiere brevi
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa