Lavoro Gestione Excel Como

Adecco - Carnago, Italia
e amministrazione Il profilo ideale: -Ha maturato esperienza, anche breve, in ambito contabile-amministrativo -È autonoma nella gestione della prima nota e nella registrazione delle fatture -Possiede buone competenze
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Usmate Velate
nell’uso del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) e di altri strumenti digitali; Precisione nella gestione documentale, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli; Flessibilità, attitudine
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

IHI Charging Systems International S.p.A. - Lecco, Italia (+1 località)
, bolli, assicurazioni, pianificazione revisioni, cambi gomme ecc.); Supporto all’organizzazione di eventi aziendali come feste e accoglienza ospiti (clienti o colleghi Intercompany); Gestione dell’archivio
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Lissone
amministrativi o HR (preferibile). ·Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel). ·Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli. ·Buone capacità organizzative
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Villasanta
della contabilità generale Gestione cespiti Chiusura iva ed adempimenti fiscali (con supervisione del responsabile e dello studio commercialista) Inserimento costi per centro di costo Buona conoscenza di Excel
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Adecco - Mariano Comense, Como
, in particolare nell'uso di Excel - Buone doti comunicative e orientamento al cliente - Capacità di lavorare in team Responsabilità: - Preparazione bolle di consegna - Gestione clienti - Creazione biglietti
da: adecco.it - 16 giorni fa

GKSD Investment Holding - Varese, Italia (+1 località)
. Competenze e Requisiti: Esperienza comprovata come Executive Assistant o in un ruolo simile, preferibilmente a supporto della alta direzione. Buona conoscenza di Microsoft Excel (tabelle pivot, VLOOKUP, macro
da: it.lifeworq.com - Ieri

agap2 Italia - Varese, Italia (+1 località)
). Esperienza : Almeno 2-3 anni in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto infrastrutturale, edilizio o industriale. Competenze tecniche : Ottima conoscenza di software di gestione documentale (es. Aconex
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
TempJob - Italia, Lombardía, Castellanza
di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa

Be | Shaping the Future - Varese, Italia (+1 località)
finanziari (es. EMIR) · Saresti stimolato alla comprensione delle necessità del Cliente e all'analisi dei requisiti di business · Possiedi una propensione alla relazione e alla gestione delle attività
da: it.lifeworq.com - Ieri