Lavoro Tecnico Clienti Concorezzo

Aon Corporation - Milan, Italy
con l'Ufficio Liquidazioni. Supporterà il cliente nell'accesso al convenzionamento Diretto con le Strutture Sanitarie e gestirà tutte le informazioni tecniche e amministrative. Nella propria giornata lavorativa Competitive
da: eFinancialCareers.it - 6 giorni fa

GiGroup H-3110 - Milano
in un contratto a tempo indeterminato!OBIETTIVI FORMATIVI E ATTIVITA’:Ti inserirai all’interno di un team giovane e dinamico e ti occuperai della gestione di casi di terzo livello, casi critici o tecnici, spesso
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

GiGroup H-3110 - Milano
RESPONSABILITA':· Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti· Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Italmondo Spa - Milano, Italia
maggiormente nella gestione e supporto dei nostri clienti. Requisiti essenziali: Competenze tecniche: Ottima conoscenza di Excel (formule, tabelle pivot, gestione dati per report spedizioni). familiarità
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Milano (+1 località)
dei prodotti non integri, aiutando a recuperare quelli rivendibili e a gestire correttamente le procedure di reso al fornitore. Ti immaginiamo cosi: Con una formazione tecnica o un diploma di maturità. Dinamico
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Lombardía, VIMODRONE
) • Gli strumenti per comunicazioni interne ed esterne: e-mail, fax, schede cliente, presentazioni aziendali. • Tecniche di comunicazione scritta efficace. • Il telefono: vantaggi e svantaggi • Le fasi
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa
Iper - Milano
dei prodotti, e mantenere l’ordine nel punto vendita. Cosa farai: - Vendita e assistenza al cliente. - Gestione della rotazione dei prodotti e delle scorte. - Risoluzione di problematiche tecniche quotidiane
da: intervieweb.it - 13 giorni fa

adecco - Lainate, Italia
la manutenzione programmata sui prodotti, sia presso i clienti che in cantiere -Intervenire tempestivamente per la diagnosi e la risoluzione di guasti e malfunzionamenti Requisiti: -Solide competenze tecniche
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
saranno inserite presso un centro di assistenza tecnico sito a Segrate e si occuperanno di supporto al cliente in modalità inbound su tematiche inerenti il settore telecomunicazioni. Le risorse riceveranno
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 24 giorni fa
Segrate
, una figura di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Posizione Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche
da: subito.it - 23 giorni fa