Lavoro Fornitori Cordenons
Adhr - Sacile, PN
mansioni: · Gestione ciclo passivo · Contabilità fornitori · Contabilità industriale · Gestione centri di costo · Contabilità fiscale (adempimenti fiscali, IVA, gestione imposte) · Analisi dei costi
da: performahrm.com - 13 giorni fa
In Job spa Filiale di Oderzo - Mansuè (TV) (+1 località)
In Job S.p.A. - Career Center di Oderzo seleziona: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Mansioni principali Gestione della contabilità fornitori e clienti Registrazioni contabili e riconciliazioni bancarie
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa
Adhr - Oderzo, TV
delle attività contabili per il ciclo passivo. Nello specifico: Inserimento e registrazione fatture fornitori Italia e estero Contabilità generale Aggiornamento anagrafiche fornitori Verifica pagamenti Si richiede
da: performahrm.com - 6 giorni fa
Adhr - Pordenone, PN
e amministrativa Interfaccia con clienti, fornitori e istituti bancari Gestione investimenti mobiliari e immobiliari, fusioni e acquisizioni Controllo di gestione: monitoraggio budget, cash flow, reporting, analisi
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Véneto, TEGLIO VENETO
tra Saluzzo e Racconigi (CN). Automunito. Serietà, precisione e attitudine all'apprendimento Mansioni: La risorsa selezionata, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà di: Gestione documentale
da: trovolavoro.com - 14 giorni fa
Adhr - Pordenone, PN
e passivo) Gestione fornitori italiani ed esteri Emissione e registrazione fatture attive e passive (UE ed Extra UE) Comunicazioni IVA Verifica e controllo della correttezza della documentazione
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Ronchis, UD
fornitori/clienti Supporto alle attività di chiusura mensile Archiviazione documentale e supporto all’amministrazione generale Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria e/o Laurea in ambito economico
da: performahrm.com - 5 giorni fa
Adecco - Maniago, Pordenone
responsabilità: - Registrazione delle fatture attive/passive - Solleciti di pagamento ai fornitori - Inserimento ordini - Liquidazioni iva - Rapporti con le banche COMPETENZE Per questa posizione, sono richieste
da: adecco.it - 15 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - San Vito al Tagliamento
svolgerà i seguenti incarichi: -accoglienza clienti e fornitori presso la reception dell'azienda; -gestione centralino; -smistamento mail e corrispondenza; -inserimento dati a gestionale; -elaborazione
da: intervieweb.it - 21 giorni fa
Cooperjob spa Filiale di Udine - San Daniele del Friuli,in Provincia di Udine
' alla volta, le/gli trasferirà tutte le sue mansioni principali, quali: - REG.FATTURE DI ACQUISTO fornitori e consulenti (ITALIA e ESTERO) - INTRASTAT - CONTABILITA’ AGENTI - REG.PAGAMENTI - REG.INCASSI CLIENTI
da: helplavoro.it - 20 giorni fa