Lavoro Gestione Clienti Cornaredo

Human Value - Milano, Italia (+2 località)
La risorsa, riportando al Credit Manager e coordinando un team di 13 risorse, sarà un punto di riferimento per tutte le questioni legate alla gestione del credito per i clienti assegnati. In particolare
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

WeHunt - Magenta, Italia (+2 località)
con pregressa esperienza nel ruolo e nel settore e ottima conoscenza della lingua Inglese. Posizione La Risorsa Inserita, a diretto riporto dell'operation manager, si occuperà di: customer service e gestione
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
della gestione dei rapporti con i clienti morosi. Inoltre, sarà responsabile delle attività di sollecito per i pagamenti dei clienti inadempienti e collaborerà quotidianamente con l'ufficio amministrativo. Infine
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Winflow - Milano, Italia (+1 località)
/a, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserito/a all'interno di un team e gestirà le seguenti attività: assistenza telefonica ai clienti in merito ai prodotti/servizi bancari; verifica
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Adecco - Rho, Italia (+1 località)
Adecco Italia Spa seleziona per azienda commerciale con sede a Rho una figura di Back Office Commerciale Le mansioni da svolgere riguardano: Attività di back-office Gestione ordini clienti Invio
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Settimo Milanese
al back office commerciale estero, di almeno 3 anni, presso realtà produttive e parla fluentemente la lingua inglese, necessarie per la gestione dei clienti esteri. La conoscenza di una seconda lingua
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

Adecco - Rho, Italia (+1 località)
al responsabile amministrativo, in particolare si occuperà di: Gestione dell’intero flusso dell’attività di recupero crediti Analisi degli scaduti/reporting Gestione amministrativa del cliente relativamente
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

KONE - Pero, Italia (+1 località)
per la gestione dei lavori Requisiti e Competenze: Diploma/Laurea o equivalente; Attenzione al cliente e buona capacità di relazione; Team working; Affidabilità e precisione; Conoscenza del pacchetto Microsoft
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Innovative Management Services s.r.l. - Milano
MANSIONI E RESPONSABILITA’ • Gestione contabilità attiva clienti dei Punti Vendita di proprietà. • Emissione e registrazione fatture attive, invio telematico fatture allo SDI. • Emissione, invio RIBA
da: allibo.com - 12 giorni fa

adecco - Rho, Italia
Adecco Italia Spa seleziona per azienda commerciale con sede a Rho una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE Le mansioni da svolgere riguardano: - Attivita di back-office - Gestione ordini clienti
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa