Lavoro Impiegate Gestione Clienti Cornuda
ADHR GROUP Cittadella - Carmignano di Brenta (PD) (+1 località)
ADHR GROUP SPA, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - ACQUISTI Principali mansioni/attività: Gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
Adhr - Romano d'Ezzelino, VI
consolidato e si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione del contatto con il cliente prevalentemente via mail e telefonico • Inserimento ordini • Elaborazione offerte, preventivi e trattativa commerciale
da: performahrm.com - 19 giorni fa
MAW filiale di Conegliano Veneto - CONEGLIANO, Italia
seleziona IMPIEGATA/O RUOLO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La risorsa si occuperà di mansioni di inserimento dati, controllo e gestione pratiche, archiviazione documenti, spedizione documenti a clienti
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Véneto, ROSSANO VENETO
Amministrativo Amministrazione e contabilità ciclo attivo e ciclo passivo Elaborazione della reportistica a supporto della Direzione Gestione tesoreria Pratiche di Importazioni, acquisti e supporto clienti
da: trovolavoro.com - 20 giorni fa
JobCamere - SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA (TV), Italy
autonomia nella mansione e pregressa esperienza. La risorsa inserita in ambito amministrativo contabile gestirà autonomamente la registrazione fatture clienti e fornitori, liquidazione iva mensile, gestione
da: portale.jobcamere.com - Più di 30 giorni fa
Eurointerim - Italia, Véneto, BASSANO DEL GRAPPA
inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale/Customer Service e si occuperà della gestione amministrativa dei clienti, in supporto alla forza vendita, nello specifico: Corretta e puntuale gestione
da: trovolavoro.com - 22 giorni fa
Eurointerim - Italia, Véneto, BASSANO DEL GRAPPA (+1 località)
ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: occuparsi del processo di gestione Clienti area di riferimento attività di Back Office customer service Competenze richieste: i requisiti
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa
Adecco Filiale di Treviso Office - Treviso (TV)
al team si occuperà di: - Gestione richieste d’intervento di manutenzione e riparazione presso clienti, pianificando l’agenda dei tecnici interni ed esterni - Supporto tecnico al cliente relativo
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa

adecco - Cittadella, Italia
Per azienda cliente leader nel settore delle imbottiture selezioniamo un/a impiegato/a back office commerciale per il mercato Asiatico e Francese. La risorsa, con il supporto dell'ufficio commerciale
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa
Eurointerim - Italia, Véneto, FONTANIVA
quadriennale, nella gestione del ciclo attivo: emissione fatture clienti, registrazione fatture, anche regime partita Iva e pubblica amministrazione. Gradita conoscenza programma Navision SI offre: Contratto
da: trovolavoro.com - 22 giorni fa