Lavoro Vendite Gestione Clienti Cornuda

SCHIAVON Diamond Tools - Maserada sul Piave, Italia
(produzione, logistica, amministrazione) Assistenza post-vendita e gestione delle richieste dei clienti Preparazione documentazione per spedizioni internazionali e contatto con i corrieri REQUISITI: Esperienza
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
ADHR GROUP Cittadella - Fontaniva (PD)
sarà incaricata di inserimento ordini a gestionale, prima interfaccia con clienti, gestione ordine fino all'evasione e post - vendita, organizzazione logistica delle consegne. Preferibile esperienza, anche breve
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Montebelluna (+1 località)
mercati dell’ Area Italiana, Inglese e Francofona tramite contatto telefonico con la clientela, gestione ordini e assistenza post-vendita. Nello specifico dovrà svolgere attività quali: Ricerca attiva
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 26 giorni fa
Job Italia Spa - Villorba
Per ampliamento del team, la risorsa sarà in concessionaria con il compito di gestire le attività di vendita e assistenza nel settore ricambi moto multimarca. La figura si occuperà del supporto diretto al cliente
da: intervieweb.it - 12 giorni fa
Adhr - Feltre, BL
si occuperà del taglio, posizionamento, confezionamento e vendita dei prodotti gastronomici. Assistenza e consulenza ai clienti nella scelta dei prodotti e allestimento e riordino del banco gastronomia
da: performahrm.com - 12 giorni fa
Adhr - Treviso, TV
esteri e delle relative pratiche logistiche. Capacità di lettura dei disegni tecnici. Conoscenza delle dinamiche di vendita e gestione clienti internazionali. Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno
da: performahrm.com - 11 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, TREVISO
e fornitori, gestione contabile del reclami in ufficio Acquisti, dove si occuperà di gestione del ciclo completo delle fasi di acquisto e vendita del prodotto, trattativa e negoziazione del prezzo con fornitore
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa
Adecco - Istrana, Treviso
delle seguenti mansioni: -Ricerca e inserimento ordini a gestionale -Gestione della documentazione commerciale -Emissione DDT e bolle -Assistenza al cliente -Gestione pre e post-vendita -Smistamento chiamate
da: adecco.it - 20 giorni fa
Adhr - Moriago della Battaglia, TV
e assicurazioni, rifiuti, privacy, Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista Supporto nella stesura di offerte commerciali e nell’invio di documentazione post-vendita ai clienti Controllo e verifica
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Nected - Treviso
delle vendite. Supporto clienti via email (senza un contatto frequente diretto). Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o gestione ordini. Buona conoscenza degli strumenti informatici
da: intervieweb.it - 19 giorni fa