Lavoro Tecnico Clienti Corsico

Gruppo Sapio - Monza, Italia
delle richieste dei clienti e dei pazienti, e relativa gestione a sistema Creazione anagrafiche paziente e inserimento ordini (NSO) Coordinamento dei tecnici per la gestione delle emergenze Verifica della corretta
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Sesto San Giovanni
un/una: CUSTOMER SERVICE CON INGLESE - CAT. PROT. L 68/99 - PART TIME La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e dovrà occuparsi nello specifico di: Assistenza tecnica legata allo status degli ordini
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

adecco - Assago, Italia
Sei appassionato di ristorazione e hai esperienza nel settore? Abbiamo un'opportunita interessante per te! Stiamo cercando per azienda cliente un Operatore di Ristorazione. Il candidato ideale
da: it.lifeworq.com - 29 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Milano (+1 località)
dei prodotti non integri, aiutando a recuperare quelli rivendibili e a gestire correttamente le procedure di reso al fornitore. Ti immaginiamo cosi: Con una formazione tecnica o un diploma di maturità. Dinamico
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa

Italmondo Spa - Milano, Italia (+1 località)
maggiormente nella gestione e supporto dei nostri clienti. Requisiti essenziali: Competenze tecniche: Ottima conoscenza di Excel (formule, tabelle pivot, gestione dati per report spedizioni). familiarità
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa
Segrate
, una figura di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Posizione Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche
da: subito.it - 29 giorni fa
Iper - Milano
dei prodotti, e mantenere l’ordine nel punto vendita. Cosa farai: - Vendita e assistenza al cliente. - Gestione della rotazione dei prodotti e delle scorte. - Risoluzione di problematiche tecniche quotidiane
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Adecco - Vimodrone, Milano
multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione Contact
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Orienta - Segrate
. - Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. - Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. - Gestione
da: subito.it - 11 giorni fa
Concentrix - Vimercate
di una Compagnia Aerea low cost leader in Europa. QUALE SARA’ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? Gestire le chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza su prenotazioni, questioni amministrative e tecniche
da: intervieweb.it - 3 giorni fa