Lavoro Gestione Crespiatica

Randstad Italia spa - Lodi
di lavoro sarà in provincia di Lodi nelle vicinanze di Casalpusterlengo.esperienzanon richiestaresponsabilitàCosa farai all’interno del team: Gestione del cliente; Attivazione canali di reclutamento: pubblicazione annunci
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa

Terrazzini & Partners - Lodi, Italia
) alla gestione delle pratiche amministrative come lettere di assunzione, comunicazioni Unilav, ecc. La risorsa potrà contare, nello svolgimento della propria attività, sul supporto di un team di Consulenti
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Adecco - Segrate, Italia
Adecco, per importante azienda cliente che opera nel settore ambientale, è alla ricerca di uno/a Specialista Gestione Rifiuti da inserire nel team dedicato alle bonifiche ambientali. La risorsa
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

NEUROVENDITA Srl - Lodi
e raccolta delle esigenze; Gestione Front Office, centralino; Gestione appuntamenti agenti e manager; Creazione preventivi polizze; Definizione contratti e polizze; Apertura sinistri.REQUISITI: Esperienza
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Adecco Permanent Recruitment - Lodi, Italia
Adecco Permanent Recruitment, è alla ricerca di un/a HR Generalist per azienda presente sul territorio di Valdilana (BI). Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa

adecco - Crema, Italia
Professionali nazionali e internazionali. Attivita principali: - Gestione della contabilita ordinaria e semplificata - Gestione degli adempimenti fiscali periodici - Predisposizione delle dichiarazioni
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

NEUROVENDITA Srl - Lodi
diretta da azienda cliente una figura da inserire in Ufficio Amministrativo, in qualità di impiegato amministrativo/contabile. Nello specifico si occuperà di: Gestione contabilità ante bilancio Gestione
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Allcore spa - Lodi, Italia
Descrizione del ruolo: Lo Specialista Partnership supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Randstad Italia - Spino d'Adda, Italia
e affiancata nelle attività amministrative quotidiane, con un focus su: gestione del ciclo attivo; controllo dei costi; sollecito e recupero crediti. Quali requisiti stiamo cercando? appartenenza alle categorie
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Intertek - Cernusco sul Naviglio, Metropolitan City of Milan
possono includere : Organizzazione e gestione documentale Supporto nella relazione con clienti, fornitori, enti esterni e colleghi di altri dipartimenti Redazione di report e aggiornamento dei sistemi
da: workable.com - 11 giorni fa