Lavoro Customer Service Carate Brianza

ALTEN Italia - Monza, Italy (+1 località)
We are looking for a skilled and customer-oriented Helpdesk Agent to join our team in Milan. In this hybrid role, you will provide worldwide technical support to our clients, ensuring a high level of service...
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

iziwork Italia - Monza, Italia (+1 località)
iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi...
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Fluida Europe - Monza, Italia (+1 località)
Fluida è guidata da un team di imprenditori con 20 anni di esperienza in ambito digitale, già fondatori di altre due aziende digital entrambe acquisite da grandi player. A questi si sono uniti manager...
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

LOA MARKETING - Milano, Italia (+1 località)
E dopo? Immagina che, un po’ come in un videogioco, più livelli di abilità sblocchi, più cresci. Professionalmente se vuoi, puoi creare la tua carriera manageriale imparando a gestire una agenzia di sales...
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Wekiwi Italia - Monza, Italia (+1 località)
Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito all’interno dell’Ufficio Customer Care di Wekiwi, in un contesto aziendale dinamico ed in rapida evoluzione, dove ti occuperai di dare...
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Adecco - Monza, Italia (+1 località)
Inoltre, si occuperà della gestione delle telefonate di tipo clinico/sanitario e dell'utilizzo degli applicativi/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore...
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Aubay Italia - Monza, Italia (+1 località)
Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali...
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Sibill - Monza, Italy (+1 località)
a key role in defining, testing and executing new processes to make customer support more effective. The CS Specialist will be accountable for customers’ retention and satisfaction and will have to
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Adecco - Milano, Italia (+1 località)
• Collaborare con i vari reparti interni, come il team operativo e il marketing, per assicurare un flusso di informazioni corretto e aggiornato; • Monitorare la qualità del servizio offerto e proporre...
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Fabrick - Milano, Italia (+1 località)
- Buddyfit/Gympass: una palestra virtuale che ti offre la la possibilità di allenarti con personal trainer specializzati Svolgere attività di front-office e back-office legate alla configurazione dei prodotti...
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa