Lavoro Customer Service Guidonia

Alfasigma - Roma, Italia
Sei una persona organizzata, con spirito pratico e una spiccata capacità di gestione operativa? Ti appassiona il coordinamento di servizi a supporto di un sito produttivo e la ricerca continua di efficienze...
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Roma
WJOB, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli/delle ADDETTI/E CALL CENTER Si richiede: CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA + CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA LIVELLO...
da: subito.it - 3 giorni fa

Value S.p.A. - Roma, Italia
Conoscenza approfondita dei mercati e delle condizioni delle compagnie assicurative, autorità, procedure e linee guida per la gestione del portafoglio assicurativo dei clienti Fornirai un servizio di consulenza...
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

ACCOM - Roma, Italia
Creare argomentazioni per garantire l'uso corretto di ogni lead a seconda del canale di provenienza. Se ti appassiona il mondo del marketing, la leadership di team e le vendite, Accom è la tua azienda...
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
D Rec - Roma
D Rec seleziona personale a ROMA da inserire nel team e a cui affidare il presidio di eventi, negozi e gallerie commerciali, zone residenziali cittadine d2d, infopoint e desk. Impiego full time - lun/ven...
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa

Lattanzio KIBS Benefit Corporation - Roma, Italia
Gestire la pianificazione, la gestione del budget ed il coordinamento di tutte le parti operative degli incarichi in essere, incluso il controllo di gestione e la predisposizione dei SAL Conoscenza dei...
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Allcore spa - Roma, Italia
Contattare potenziali partner strategici e commerciali (via email, telefono, WhatsApp o altre piattaforme) seguendo le linee guida condivise; Stimolare il partner nell’ideazione di attività di lead generation...
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Manpower - Roma, Italia
Orientamento al cliente e capacità di problem solving; Inizio corso di formazione : 28 aprile, durata 4 settimane; orari 9-15:30. Percorso di formazione iniziale retribuito; Ottima capacità comunicativa...
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

7Layers Srl - Roma, Italia
Supporto ai clienti o alle strutture interne nell’elaborazione di processi e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Gestire i setup di nuovi servizi in ottica di Project...
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

InState consulting company - Roma, Italia
Esperienza in assistenza clienti (preferibilmente nel turismo). Conoscenza di strumenti CRM e gestionali.
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa