Lavoro Customer Service Monterotondo
CPM Italy - Roma
Il Product advisor avrà il compito principale di incrementare le vendite dei prodotti del nostro cliente all'interno di un negozio di elettronica di consumo, collaborando con gli addetti del negozio. Sarai...
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Intellera Consulting - Roma, Italia
La figura sarà inserita all'interno di un team di lavoro coinvolto nell'esecuzione di progetti di Assistenza Tecnica alla Pubblica Amministrazion e, nell'ambito dei Programmi operativi a sostegno delle...
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Alfasigma - Roma, Italia
Sei una persona organizzata, con spirito pratico e una spiccata capacità di gestione operativa? Ti appassiona il coordinamento di servizi a supporto di un sito produttivo e la ricerca continua di efficienze...
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Roma
WJOB, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli/delle ADDETTI/E CALL CENTER Si richiede: CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA + CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA LIVELLO...
da: subito.it - 3 giorni fa

Value S.p.A. - Roma, Italia
Conoscenza approfondita dei mercati e delle condizioni delle compagnie assicurative, autorità, procedure e linee guida per la gestione del portafoglio assicurativo dei clienti Fornirai un servizio di consulenza...
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

ACCOM - Roma, Italia
Creare argomentazioni per garantire l'uso corretto di ogni lead a seconda del canale di provenienza. Se ti appassiona il mondo del marketing, la leadership di team e le vendite, Accom è la tua azienda...
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Lattanzio KIBS Benefit Corporation - Roma, Italia
Gestire la pianificazione, la gestione del budget ed il coordinamento di tutte le parti operative degli incarichi in essere, incluso il controllo di gestione e la predisposizione dei SAL Conoscenza dei...
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Allcore spa - Roma, Italia
Contattare potenziali partner strategici e commerciali (via email, telefono, WhatsApp o altre piattaforme) seguendo le linee guida condivise; Stimolare il partner nell’ideazione di attività di lead generation...
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Manpower - Roma, Italia
Orientamento al cliente e capacità di problem solving; Inizio corso di formazione : 28 aprile, durata 4 settimane; orari 9-15:30. Percorso di formazione iniziale retribuito; Ottima capacità comunicativa...
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

7Layers Srl - Roma, Italia
Supporto ai clienti o alle strutture interne nell’elaborazione di processi e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Gestire i setup di nuovi servizi in ottica di Project...
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa