Lavoro Customer Care Servizi
Adecco Contact Center Milano - Legnano (MI)
in presenza a Legnano. Data inizio prevista: 31/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Legnano (Milano) Competenze richieste: Contact Center - Gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

Rdcom - Verona, Italia
attività di inbound customer care attraverso un sistema di ticketing, indirizzando le richieste all’ufficio competente e risolvendo criticità di primo e secondo livello. Fornire informazioni guida
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Legnano (MI)
prevista: 31/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Legnano (Milano) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

Winflow - Roma, Italia (+1 località)
, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services. In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Insurance, siamo alla ricerca di un/una: ADDETTA/O CUSTOMER CARE ASSICURATIVO INBOUND
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa

C&N Farmaceutici Srl - Treviso, Italia (+1 località)
. Ricerchiamo un/a addetto/a ad attività di customer care con funzione di supporto al sales manager: Le principali mansioni: Gestione delle richieste dei clienti riguardanti prodotti, servizi, prezzi
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Randstad Inhouse - Milano DHL - provincia di Roma (+2 località)
su 7) su turni con possibilità di Smart Working. Luogo: Legnano (MI). Responsabilità Di cosa ti occuperai? Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività: fornire
da: helplavoro.it - 22 giorni fa

e-work spa - Italia (+1 località)
dei benefit, della spesa quotidiana e della motivazione sul lavoro, un/a Addetto/a al Customer Care. La risorsa selezionata, riportando al Customer Experience Manager, sarà inserita all'interno del team
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa

Fiera Milano SpA - Italia (+1 località)
elevati standard di servizio. Monitorare i principali indicatori di Customer Excellence, proponendo azioni correttive per migliorare l’esperienza cliente. Requisiti richiesti: Preferibile esperienza
da: it.lifeworq.com - 27 giorni fa
SETA srl - Ivrea (+1 località)
l Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero Ci occupiamo: di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Continental - Cinisello Balsamo, Ιταλία
Vehicle Solutions (CVS)”, che avrà il compito di collaborare con il team “Customer Care” per:· illustrare ai clienti le caratteristiche e le modalità di funzionamento dei prodotti e servizi a portafoglio
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa