Lavoro Tecnico Help Desk Informatico Emilia Romagna
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Mirandola (+1 località)
: €1.400 – €1.700 netti/mese, in base all'esperienza Sede di lavoro Torino Help Desk Torino, lavoro IT Torino, assistenza tecnica multilingua, Service Desk con lingue straniere, operatore helpdesk Torino
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa
LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA - Gaggio
con il mondo! Per la sede di Marcon (VE) , siamo alla ricerca di un/a TECNICO/A INFORMATICO/A - SISTEMISTA Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno della direzione IT, al riporto del Responsabile
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Parma
, dal lunedì al venerdì, su turni compresi tra le 8:00 e le 18:00 Sede di lavoro: Milano – zona centrale tecnico informatico milano, supporto it milano, help desk, tecnico on site, office 365, vpn aziendale
da: trovolavoro.com - 28 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Bologna
del settore IT si occuperà di assistenza tecnico informatica, presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste. contatto telefonico con i clienti/fornitori; help desk tecnico; risoluzione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 30 giorni fa
GPI SPA - Reggio Emilia
e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Tecnico informatico da inserire all'interno del nostro team di Help Desk di primo livello, per il supporto telefonico a nostri clienti operanti in ambito
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
MAW Filiale di Firenze - BOLOGNA, Italia
ricerca per azienda cliente operante nell'ambito della consulenza informatica:HELP DESK – Categoria protetta (art.1 L.68/99) La risorsa si inserirà all'interno del team sistemistico e si occuperà
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
GPI SPA - Modena
e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Tecnico IT da inserire all'interno dei nostri team di Help Desk di primo e secondo livello, per offrire supporto remoto e on site ai nostri clienti
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Action ICT Srl - Bologna
Rif.: 250401-HD-BO Action ICT , società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l'inserimento di uno Specialista Help Desk di II livello. Ricerca
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa

Adecco Italia Spa - San Marino, Rimini
, la categorizzazione delle richieste e il monitoraggio delle attività. Requisiti: - Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di Tecnico Helpdesk; - Diploma tecnico ad indirizzo informatico; - Disponibilità a brevi
da: Infojobs.it - 2 giorni fa

In Job S.p.A. - BOLOGNA, Reggio Emilia
virtualizzati tramite VMware Horizon. Requisiti - Diploma tecnico informatico o laurea in discipline informatiche. - Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di Help Desk o Sistemista PDL. - Ottima 1200 - 1500 / Netti/mese
da: Infojobs.it - 10 giorni fa