Lavoro Service Empoli
Adecco filiale di firenze industrial - Firenze , Italy
Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in importante azienda settore Metalmeccanica Industria un Impiegato/a Back Office Commerciale Estero.In riporto ad un...
da: jobgratis.com - 9 giorni fa
FF ITA - Firenze
anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist, customer care, customer service, magazziniere, event planner
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
Firenze (FI)
customer service professional with excellent phone skills, ability to multitask and a can-do approach to any request. Ability to multitask, to work well under stress and a team work approach are a must
da: helplavoro.it - 19 giorni fa
Orienta Filiale di Firenze - Divisione Altro Lavoro - Campi Bisenzio (FI)
e gestione completa dell'ordine contatto costante con agenti e distributori gestione riassortimenti e resi customer service supporto nelle spedizioni prodotto: preparazione documentazione di trasporto
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa
FF ITA - Firenze
da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, customer service, receptionist e in generale a contatto con il pubblico. Si offre INSERIMENTO DI 1 ANNO ed un COMPENSO
da: intervieweb.it - 22 giorni fa

Suntech - Florence, Italy
-sales support, order fulfillment, payment collection and after-sale service 7、Increase revenues, profitability and cash flow for the company according to established KPIs 8、Support marketing activities
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa
Firenze (FI)
: are the first point of contact at reception for the property management, our external service companies, all tenants and guests of our workspace and take over office tours and inspections ensure the
da: helplavoro.it - 18 giorni fa

Lis - Pistoia, Italia
e persuasione; Conoscenza dei principi del customer service; Attitudine commerciale e orientamento al cliente; Capacità di lavorare per obiettivi; Capacità organizzative. Costituisce requisito essenziale
da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa

Lis - Firenze, Italia
delle strategie di comunicazione e persuasione; Conoscenza dei principi del customer service; Attitudine commerciale e orientamento al cliente; Capacità di lavorare per obiettivi; Capacità organizzative
da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa
Methodos Consulting - Prato
del reparto Service in base alle esigenze organizzative e attitudini. La risorsa risponderà direttamente al General Manager e si occuperà di: Coordinare le attività di accettazione e curare la responsabilità
da: intervieweb.it - 27 giorni fa