Lavoro Excel Aziendale
Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD - provincia di Bologna
; aggiornamento e gestione dei file Excel per report e dati contabili. Contabilità: registrazione contabile dei documenti aziendali (fatture, note spese, ecc.); supporto alla chiusura mensile IVA e preparazione
da: helplavoro.it - 2 giorni fa

Adecco - Carnago, Italia
informatiche, in particolare con Excel -È precisa, riservata e dotata di un buon senso pratico -Preferibilmente proviene da contesti aziendali del settore produttivo o metalmeccanico Inserimento iniziale a tempo
da: it.lifeworq.com - Ieri

GSXECUTIVE - Cremona, Italia
- Ottime attitudini informatiche su gestionali per la contabilità ed autonomia nell'utilizzo di Excel - Precisione e organizzazione - Collaborazione e capacità relazioni Valutiamo candidati residenti entro
da: it.lifeworq.com - Ieri
Randstad Filiale di Castelfranco Veneto Permanent - provincia di Treviso (+1 località)
commerciali e per orientare le scelte strategiche dell’azienda; Conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con i principali software del Pacchetto Office, in particolare Excel; Precisione, affidabilità
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

Nected - San Donà di Piave, Italia
IVA, assicurando conformità alle normative fiscali.Compilazione di report di gruppo, utilizzando Excel avanzato per il controlling.Inserimento dati nel gestionale aziendale e supporto nelle attività
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Mazzer - Treviso, Italia (+2 località)
e procedure amministrative · Padronanza del pacchetto Office ed in particolare dell’applicativo Excel · Conoscenza dei sistemi gestionali aziendali, gradita conoscenza di SAP · Attenzione, precisione
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Manpower Italia srl - Torino
la conformita' agli standard aeronautici e alle migliori pratiche. • Gestire e mantenere fogli di calcolo Excel per tracciare e analizzare i KPI aziendali. Requisiti? • Laurea in Ingegneria, Economia o un campo
da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa

Consorzio Eteria - Ancona, Italia
informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office); Utilizzo di software comuni: word, excel, adobe, autocad project, primus, str, ecc. Registrazione fatture; Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Adecco - Milano, Italia (+1 località)
di supporto ai processi aziendali, Adecco è alla ricerca di un/una Specialista SAP FI/AA. Attività previste: Gestione e manutenzione operativa del modulo SAP FI e Asset Accounting Predisposizione di file Excel
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Adhr - Soliera, MO (+1 località)
generale dell'azienda e dell'inserimento ordini. Requisiti: - Precedente esperienza in contesti amministrativi - Diploma in Ragioneria o similari - Padronanza di Excel e conoscenza di un gestionale aziendale
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa