Lavoro Vendita Gestione Ferno

ChEnergia! SRL - Casorezzo, Italia
commerciale per l’acquisizione e gestione di nuovi lead e clienti Raggiungimento di obiettivi di strategici di vendita definiti nel breve e medio-lungo termine con l’azienda Profilo candidato : Preferibilmente
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Randstad Professional Italia - Parabiago, Italia
di Assistant Store Manager.Principali responsabilità:Supportare nella gestione complessiva del negozio per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi assegnatiContribuire al raggiungimento
da: it.lifeworq.com - Ieri
Tempus Spa - Italia, Piamonte, BOGOGNO
dei prodotti Gestione del punto vendita e cura dell'esposizione Gestione del magazzino e riassortimento scaffali Mantenimento di standard elevati di servizio al cliente Utilizzo di software gestionali
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa

Randstad Italia - Casorezzo, Italia
nazionali e internazionali; assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio; amministrazione e supporto vendite; riunioni
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Rescaldina (+1 località)
si occuperà di accogliere e fornire assistenza alla clientela, garantendo il rifornimento del punto vendita e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
Dan John - Busto Arsizio, VA
; Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa. Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di Addetto/a alle vendite di almeno 2 anni; Conoscenza dei principali KPI dello store
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
AB Lavoro - Busto Arsizio
vendita, coordinando le risorse interne per quanto concerne: • logistica; • turnistica e ferie; • gestione delle operazioni contabili e fiscali; • coordinamento ordini, scarico ed allestimento della merce
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, CASTRONNO
e prefestivi. Impegno di 6 giorni su 7, per 4 ore giornaliere. Residenza entro 20 km dal punto vendita. Automunito/a o in grado di garantire la presenza regolare. Competenze richieste Capacità di gestione
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Oleggio
per un'importante azienda cliente: ADDETTI/E ALLA VENDITA NEI SUPERMERCATI Cosa farai? Ti occuperai di varie mansioni quali: -Gestione della cassa e rifornimento degli scaffali -Verifica delle scadenze
da: subito.it - 10 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Olgiate Olona
alla vendita; gestione cassa; sistemazione merce in negozio; magazzino e attività di etichettatura. -sistemazione merce -accoglienza clientela -Gestione magazzino -Operazioni di cassa Si richiede disponibilità
da: intervieweb.it - 11 giorni fa